• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perdonate 2

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E scusatemi: il link non funziona. Ma non rinuncio: eccole. Ho messo anche la mia coral charm (anche se non è una rosa). rosa gialla..JPG prince de monaco .JPG feeling..JPG Abraham Darby..JPG dopo la pioggia..JPG
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto belle le tue rose...complimenti! Molto sane e in forma.
Quella gialla, secondo me, potrebbe essere Golden Celebration o, al massimo, Charlotte. E' un po' clorotica però...dovresti darle un po' di ferro chelato.

L'ultima è una peonia? ;)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Hélène,
Le foto sono molto piccole perchè compresse, ma ora sto imparando a farle meglio. Pensavo anch'io che la gialla fosse una Golden Celebration. In effetti le foglie sono di un verde sbiadito, anche se ho dato il sequestrene non più di 20 giorni fà. Poi sono arrivate le piogge....e se lo sono portato via. Si, l'ultima è una peonia "coral charm" di cui mi sono innamorata ad Orticola la scorsa settimana, ma adesso stanno fiorendo le mie, quelle curate con tanto amore da me, ed appena pronte posterò le foto. Adoro le rose e le peonie. Se vuoi vedere il mio terrazzo vai alla discussione "a tutti i terrazzati e balconatii...", sono lì.
 
Alto