• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché? ????

vooedoo

Aspirante Giardinauta
Salve. , prima di tt grazie per gli aiuti e consigli che mi date ogni volta che lo chiedo. ...poi come vedete dalle foto sta accadendo che il geranio anche se è stato concimato secca....premetto abito al sud ma ci sono stati forti temporali e sbalzi termici. ...insomma mica mi sta abbandonando?
Secondo allegato:cosa sono quelle macchie sulle foglie delle mie rose? Grazie sempre per le risposte uploadfromtaptalk1400085594466.jpg uploadfromtaptalk1400085656948.jpg

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
ciao
il pelargonio ha bisogno di nutrimento, cambia la terra o concima periodicamente. La rosa ha bisogno di un funghicida antiticchiolatura.

Alto