• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè sono così superficiali con le etichette? camelia

Antonella65

Maestro Giardinauta
perchè mettono sempre le etichette sbagliate?
stamattina ho comprato una sasanqua.
l'etichetta dice : Hana Jiman, ma dalle ricerche fatte on line non mi sembra proprio.
la mia è così
16661_1221412668278_1617800468_570018_1128432_n.jpg

16661_1221412708279_1617800468_570019_5241087_n.jpg

sapreste identificarla?

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Ha una forma molto particolare che potrebbe far pensare alla classica Bonanza, però a mia opinione si tratta davvero di Hana Jiman, una sasanqua antica che si è differenziata in molte cultivars caratterizzate da grandi differenze nei colori e combinazioni degli stessi. In effetti si passa dal bianco in toto a bianco orlato di rosa a rosa intenso colore unico come appunto la (molto bella!) tua.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ha una forma molto particolare che potrebbe far pensare alla classica Bonanza, però a mia opinione si tratta davvero di Hana Jiman, una sasanqua antica che si è differenziata in molte cultivars caratterizzate da grandi differenze nei colori e combinazioni degli stessi. In effetti si passa dal bianco in toto a bianco orlato di rosa a rosa intenso colore unico come appunto la (molto bella!) tua.

grazie :), le foto trovate on line mostrano sempre la bianca con petalo orlato di rosa. non danno molte informazioni, per cui ho dato per scontato che l'etichetta fosse senz'altro sbagliata

queste sono alcune delle foto trovate on line

Calif_Sue_1227476064_639.jpg

0595.JPG

Alto