Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Potresti per favore spiegare che cosa intendi, e specificare a che tipo di piante ti riferisci? Tra le erbacee nate da seme, gli arbusti e gli alberi c'è una certa differenza...ma forse non ho capito la domanda, scusa.
La pianta non si sviluppa in modo armonico regolare (tendenza a "filare", radici con scarso sviluppo dato lo spazio esiguo), quoto la risposta di Silvia, attendendo chiarimenti...
in linea generale si dirada per dare spazio alle piante(radici comprese) e permettere a tutte di avere lo spazio per crescere secondo la loro dimensione ottimale.
ciao
....ma poi dipende se le piantine sono in vaso o in terra .Spesso in piena terra per fare macchie di colore si butta il seme e le piante vengono su in modo incolto e naturale ,mentre in vaso la pianta si cima e si fa accestire per farle dare il massimo della fioritura .Com'è la tua situazione ?