• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per tutti i neo giarndinauti....

MagicaTitti

Giardinauta
Ho appena visionato un DVD sulle piante di casa (acquistato questa mattina in edicola, abinato ad una rivista di giardinaggio) che è un ottimo ABC per i neofiti del settore (come me...). Non penso di poter fare il nome pubblicamente (forse la pubblicità non ammessa nel forum), ma se volete sapere come si chiama mandatemi un messaggio privato (io non so come si fa, ma forse voi si) e ve lo dirò. Ciao.:froggie_r

G

gyr68

Guest
Mille grazie Titti per il tuo consiglio!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato il DVD abbastanza interessante. In effetti è un utile ABC per chi, come me, è una costante minaccia per la buona salute delle piante :cry: .
E complimenti per essere stata in grado di dare un consiglio senza fare pubblicità. :froggie_r
Grazie ancora :flower:

goliat

Aspirante Giardinauta
Alla fine l'ho trovato ank'io...

Ebbene si l'ho cercato diversi giorni in diverse edicole, ma il giornale nn era ancora arrivato, sabato scorso è stato consegnato anche in zona...ma è stato subito terminato...io l'ho trovato al terzo tentativo....
:baf:

Ovviamente l'ho già guardato, è fatto bene...forse un po' corto...
cmq è un media ben diverso dai manuali ke uso di solito, vedere alcune operazioni in azione è un attimo diverso...

Grazie
DvD

C

cristianoge

Guest
ciao a tutti sono nuovo del forum, parlando del dvd penso sia lo stesso che ho comprato io.. l'ho trovato interessante, anche se un po' cortino, come ha già detto goliat. il problema mio però è un'altro: da quando ho scoperto questo amore:love: per la natura e per le piante in particolare, mi sono documentato con manuali, libri,articoli su inernet e ho chiesto anche a vivaisti qui nella mia città, tutto questo però mi ha creato un po' di confusione generale:confused: :confuso: perchè spesso e volentieri ho riscontrato pareri discordi su stesse domande con il risultato che alla fine il dubbio serpeggiava..."questa pianta ha bisogno di luce piena o no:confuso: , ha bisogno di acqua in abbondanza? va vaporizzata spesso??" ...e questi sono solo i dubbi più banali!! a questo punto mi chiedo: è capitato solo a me?
:Saluto: :Saluto: cri

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Cristianoge:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto