• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per tutte le ragazze del forum

gigino67

Florello Senior
Vedo che quasi tutte......e sottolineo quasi.......avete accettato il mio fiore.......

Ribadisco che l'ho messo per la sua grandezza......cosi' da poter accontentare tutte voi....


Per quanto riguarda i baci con i pizzicoti si fa' cosi':
prendere il soggetto da baciare, e prendergli le guance con le due mani o meglio dita, stringere le dita a mo' di pizzicotto e contemporaneamente baciare.......

Comunque se non avete capito...posso dare lezioni private........hehehehehehehhehehe dalle 18,30 alle 21,00.....
 

pampam

Giardinauta Senior
Ahia che male Gigino!!!! Poi con le guance gelate chissà che dolore.... :cry: Ma son cose da fare a una donna?:confuso:
Comunque grazie per il fiore, un po' maestoso ma grazioso.... peccato per l'odore... sembra di sentirlo fin qui.... :ciglione: :storto:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ma non era la rafflesia il fiore più grande del mondo? (O forse è lo stesso fiore? Boh?)
Comunque sembra un radicchio trevigiano gigante...
 
P

Piera1

Guest
Concordo con Elleboro. Perchè non lo regali a tua suocera? Se ne hai una, se no prendi una suocera a caso e le fai il pensierino di Natale.
 

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Concordo con Elleboro. Perchè non lo regali a tua suocera? Se ne hai una, se no prendi una suocera a caso e le fai il pensierino di Natale.


Ci avevo pensato......e che nel suo salotto non ci entra,...hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehhehhh:D :D
 

gigino67

Florello Senior
pampam ha scritto:
Ahia che male Gigino!!!! Poi con le guance gelate chissà che dolore.... :cry: Ma son cose da fare a una donna?:confuso:
Comunque grazie per il fiore, un po' maestoso ma grazioso.... peccato per l'odore... sembra di sentirlo fin qui.... :ciglione: :storto:


Ma noooooooooo...i baci con i pizzichi si danno per affetto, per amicizia.......non per fare male..........:lol:
 
B

bobino

Guest
Vorrei dire la mia...
Intanto quoto elleboro....anche io non son piùuna ragazza e me ne rallegro a questo punto....
non so quale dei due sia il fiore più grande....so per certo che nel 2002, grazie a un botanico fiorentino, l'amorphophallum sbocciò nell'Orto Botanico dell'Università di Firenze in diretta internet con gli altri orti botanici delle altre sedi universitarie.
Il povero botanico (che tra l'altro è un mio caro conoscente) non poté mai pubblicare un articolo poiché l'ordinario non volle.....solita storia....passiamo oltre.
Questo per rendere un merito scientifico a chi con tanti studi è riuscito a far sbocciare un fiore mooolto difficile per esigenze climatiche e di trattamento.
Pazienza per l'odore.....alla scienza importa poco......
P.S. I semi di questo fiore non sono circolanti.....per fortuna.....:eek:k07: è un esperimento scientifico e tale deve rimanere....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto