• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sosò

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Sosò, ormai è parecchio tempo, che non si sente la nostra pazzerellona Esmy, io e lei, ci scrivevamo delle mail quasi tutti i giorni, ho provato a scrivergli qualche giorno fa, ma non mi ha ancora risposto!
Incomincio a preoccuparmi seriamente, non vorrei mai che fosse successo qualcosa!
Siccome, dalle vacanze da Santorini è già tornata, non credo che sia partita di nuovo, e poi anche prima di partire per le ferie, aveva avvertito, invece negli ultimi tempi è stata evanescente, non mi sembra sia da lei!
Se non ricordo male, tu hai avuto comtatti diretti con lei, mi sembra che sei andata a vedere il suo giardino, sai qualcosa in merito?
Sai se sta bene o cosa?
Ti ringrazio, sperando di avere notizie!
Un bacione!

Alto