• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Scatolina

Daniela S.

Guru Giardinauta
:froggie_r :flower: Buon Compleannooooooooooooooooo :flower: :froggie_r

k46uxx.gif

luckybamboo

Florello Senior
:froggie_r :froggie_r SCAT!!!!! AUGURISSIMI!! :froggie_r :froggie_r

p.s. ma che fine hai fatto? sbaglio o non ti si legge più?...

ciaseta

Florello Senior
ma daiiiii!!!!

ciao tesoro!!! tantissimi cari auguroni!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

allora? quante volte te le devo tirare, le orecchie? :eek:k07:

stasera festeggi? :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Eltuena

Guru Giardinauta
Auguri,auguri,auguri. Proprio un paio di giorni fa mi chiedevo perchè non ti si legge più. Anche se sei impegnata in altro, una fettina di torta l'aspettiamo.

giumaca

Giardinauta
Augurissimi Scat, anche se per colpa tua ho scoperto di essere una pazza criminale (ricordi il test?), ti faccio tanti auguri di buon compleanno
Ciao:love_4:

seya

Master Florello
ma io Scat è da un pò che non la sento...oibò !!!
tante angurie anche da seyaaaaaaaa.
baccccccciiiiiiiiiiiiiiiii

M

Mary74

Guest
Buon compleanno Scattttttttttttttttttt :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto!! :froggie_r
Sono commossa.... in questo periodo cosi "difficile" per me... mi fa un sacco piacere sentire il vostro calore! :love_4:
Sono sparita come avevo accennato in un altro post, perchè lunedi scorso mi sono operata... ed ora sono a casa dove non ho il pc ne tanto meno il collegamento...... in questo momento sono a scroccare la connessione del mio santo fratello. -:-

Tornerò al lavoro molto probabilmente lunedi 24 e rientrerò anche attiva nel forum, tranqui :eek:k07:
Porca miseria mi mancate tanto!! E mi manca il giochino di Enigmi che facevamo insieme!!!! (approposito a che punto siete???)
Se riesco mi rifaccio viva sett. prox!
Un bacio grande a TUTTI e grazie di esistere!!!!!!!!!!! :love:

Chiara.

Alto