• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per scardan123

SecoB

Giardinauta
ciao, tutte per te, spero farti cosa gradita, un
amo1.gif

scorcio6.jpg

scorcio3.jpg

scorcio2.jpg

roseprimipiani.jpg

S

scardan123

Guest
Grazie!! Ma che onore! Addirittura tutte per me... Mi metti quasi in imbarazzo!
Che belle! una casa circondata da un mare di colori.
Ecco, se rinasco ape so dove andare... :)

SecoB

Giardinauta
S

scardan123

Guest
Uè Giò, giù quelle zampacce! E' roba mia, capito, te che vvvoi?
(scherzo :lol: )

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Scardan mi aveva gentilmente fatto notare che "non frequentavo molto" il forum delle rose (fiore che io adoro e forse ... l'avete capito :lol:), ecco il perchè della mia dedica "personale" fatta di cuore :lol:
sono però certa che le condividerà volentierii con voi.
con simpatia, un abbraccione :flower::love_4:

Ultima modifica:

Gio72

Aspirante Giardinauta
Scardan mi aveva gentilmente fatto notare che "non frequentavo molto" il forum delle rose (fiore che io adoro e forse ... l'avete capito :lol:), ecco il perchè della mia dedica "personale" fatta di cuore :lol:
sono però certa che le condividerà volentierii con voi.
con simpatia, un abbraccione :flower::love_4:

Uè Giò, giù quelle zampacce! E' roba mia, capito, te che vvvoi?
(scherzo :lol: )

Come no, SecoB! Scardan mi sta già bastonando le mani, altro che condividere! :)

Guardando le tue foto, pensavo che una degli aspetti più belli del fotografare i fiori è che "lavori" immerso nel loro profumo, profumo che ti ritorna poi alla mente quando sei seduto al pc a "lavorare" quelle foto. Almeno, a me capita! Ciao

S

scardan123

Guest
Guardando le tue foto, pensavo che una degli aspetti più belli del fotografare i fiori è che "lavori" immerso nel loro profumo, profumo che ti ritorna poi alla mente quando sei seduto al pc a "lavorare" quelle foto. Almeno, a me capita! Ciao

Veramente di solito mi vengono in mente le spine... ho uno squarcio sulla spalla per essermi alzato distrattamente mentre lavoravo sotto Hansa... :lol:

rugosa_jan.jpg

(da google: close-up di spine di rugosa)

RosaMundi

Giardinauta Senior
hai voluto le rugose? beccati le spine!
:lol::lol:
proprio stamattina ho scambiato le tappezzanti per un tappeto, e con l'infradito ci sono andata sopra..................................... :fischio: :baf:

SecoB

Giardinauta
il profumo delle rose ...

Come no, SecoB! Scardan mi sta già bastonando le mani, altro che condividere! :)

... ci passerei giorno e notte vicino a loro !!! :love_4:
però, ieri ho dovuto fare un lavoretto un pò più spinoso ... :D :lol:
flebo da tutte le parti !!! :lol:

piantaspinosa.jpg

Gio72

Aspirante Giardinauta
Scardan, mica sono rose quelle... sembra un film dell'orrore!

E poi... è noto, non c'è rosa senza spine

PS: il mio vantaggio è che le mie rugose sono ancora piccole piccole. E devo dire che già così, nella loro "infanzia" le trovo stupende...

Alto