• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per orchidea rara...

M

*Mauro 77*

Guest
ehi...io ho utilizzato un'espressione comune scrivendo 'sagge parole' ...
cioe' l'espressione comune era riferita alle parole da me scritte he he !!!!!
mi saro' espresso male scusami...
non era riferito al tuo post ti ho pure votato!!!!:Saluto: :love_4:

ehi...io ho utilizzato un'espressione comune scrivendo 'sagge parole' ...
cioe' l'espressione comune era riferita alle parole da me scritte he he !!!!!
mi saro' espresso male scusami...
non era riferito al tuo post ti ho pure votato!!!!:Saluto: :love_4:

Opss c'è stato un malinteso forse :confuso: !!! :martello:
Avevo inteso fosse riferito alla mia espressione comunque non me l'ero per niente presa tranquillo, anzi avevo solo pensato di spiegarmi meglio :love_4: !!!
Non mi ero accorta per niente del voto :martello: grazzie mille :) !!!

:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
Opss c'è stato un malinteso forse :confuso: !!!
Avevo inteso fosse riferito alla mia espressione comunque non me l'ero per niente presa tranquillo, anzi avevo solo pensato di spiegarmi meglio :love_4: !!!
Non mi ero accorta per niente del voto :martello: grazzie mille :) !!!

tranquilla capita...se si mette una virgola di meno il discorso a volte cambia o non e' chiaro:Saluto: !!!
buona settimana!!!:Saluto:
ps:io sono angelico vedi ho pure le ali piumate e l'aureola!-:- :eek:k07: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
tranquilla capita...se si mette una virgola di meno il discorso a volte cambia o non e' chiaro:Saluto: !!!
buona settimana!!!:Saluto:
ps:io sono angelico vedi ho pure le ali piumate e l'aureola!-:- :eek:k07:

Eh già, questo è lo svantaggio delle chat e dei forum alcune frasi sono fraintendibili ... di persona è tutto molto più facile già dal semplice tono di voce e dall'espressività dal viso si riesce a capire tutto :) ... però le faccine sono d'aiuto riescono almeno a far capire a grandi linee quello che uno pensa :eek:k07: !!!

Sul fatto che tu sia angelico posso obbiettare... ehm :confuso:... le alette e l'aureola spero non si notino davvero altrimenti daresti come dire... un po' nell'occhio quando esci :lol: !!! (è una battutaccia :eek:k07: )

Buona settimana anche a te!!!:)

Alto