• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per mdl

A

albertinik

Guest
a quanto pare vuoi battere il mio piccolo (ed inconsapevole )record di 500 post in due mesi; la sfida e' ufficilamente aperta!
cio non vuol dire che bastino due faccine per costruire un post!
sarei ben felice che questo piccolo record ,un po in sintonia con l'auditel,venga battuto perche credo sia per me un peso che devo togliermi ,tutto cio che ho scritto e' stato dettato semplicemete dalla dalla mia voglia di conoscere e scambiare esperienze con chi ,magari non espertone,ha avuto conoscenze dirette con le piante di cui si discute nel forum e credo che l'esperienza sia migliore di qualsiasi enciclopedia o trattato sul giardinaggio ,smetitemi pure ,tanto io sono come la gramigna ,devo essere estirpato fin dalla piu profonda radice per etinguermi...
 

lisa

Giardinauta
ma chi tè vò estirpà!!!!!!!!!! :D
casomai je damo giù dè diserbante selettivo :D :D

:cool: :cool:

il caldo ti fa male?

annalisa
 

Traudi

Guru Giardinauta
o Albertino
ho dovuto leggere due volte il tuo messaggio per riuscire ad interpretarlo nella giusta maniera. Tu lo hai riletto? già fa caldo, già ogni tanto si legge male e si replica peggio, sii più chiaro :D
:confused: :rolleyes: :cool: ciao ciao T.
 
M

mdl

Guest
Albertino, sono spiacente ma non so neppure quando mi sono registrata.
Comunque ora che ho notato il numero dei messaggi spero di non aver "appesantito" la lettura di nessuno.
Baci
Madda
 
M

mdl

Guest
Incuriosita sono andata a guardare il mio profilo per capire quando ho iniziato a postare, ma ... nulla.
Invece ho trovato una cosa di cui mi ero dimenticata.
tra le varie voci una dice:
Permette di visualizzare il Vs nome quando esprimete un voto?

Un voto per cosa?

Baci
Madda
 
T

Tiziana_71

Guest
Trillino, mi hai tolto le parole di bocca ....
cioè, dalla tastiera...
:D
 
B

Belladonna

Guest
Albertino, sei una vera forza della natura... ;)

e poi, classe 60, non so se mi spiego!!!

Baci
Belladonna
 
T

trillino

Guest
P. Puccio
ordini tu il premio per poi consegnarlo?? ;) ;)

Belladonna
classe 60??? Ma a quelli prima o dopo del 60 cosa gli manca?? (per la cronaca sono del 60 anch'io e sono un leonaccio) ;) ;)

Albertino
sei proprio un enfant terrible.... deliziaci con qualche bella foto del tuo giardino!!! ;) ;)

Trillino

p.s. attenzione! non voglio offendere nessuno, ma è solo del puro sarcasmo su questo bellissimo forum
 
B

Belladonna

Guest
Ciao Trillino,
a quelli prima e a quelli dopo del '60 sicuramente non gli manca niente... almeno spero :D

Per lo specifico del msg, era che condivido quanto dice Albertino, il fatto che a volte si parte dal giardinaggio e si finisce OT, come anche in questo caso.
Ma - anche se questo da' fastidio ai "puristi" del forum - qualche divagazione ogni tanto non guasta e personalmente penso che un forum possa anche essere la culla per nuove amicizie, senza nulla togliere alla serieta' delle repliche e al motivo principale per cui oltre 1500 persone si ritrovano qui.

Fare riferimento alla classe 60 voleva essere solo un rafforzativo, appunto, senza nulla togliere agli altri... ;)

Saluti e auguri di una buona giornata
Belladonna :cool:
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Cara Belladonna,
mi permetto di farti notare che nello specifico di questo messaggio NON si è partiti dal giardinaggio. In secondo luogo, da quando frequento questo Forum, non ho visto nessuno, e sottolineo nessuno, negare la possibilità di divagare, al contrario è stato ribadito fino alla nausea che le 'divagazione' fanno parte della vita, del giardinaggio e quindi del forum, ma non sono la vita, il giardinaggio e quindi questo forum. E' un problema, come si è sempre ribadito, di misura. Purtroppo chi è affetto da OTite, non ci sente molto bene... ;) .
Saluti
Pietro Puccio
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
PP, un mito! ;)
Beppe.
P.S. A quando la cena dei coscritti? (1960)
 
B

Belladonna

Guest
Per Pietro Puccio

:D :D :D :D

questo solo per sottolineare che di questa stagione non ci si ammala di OTite...

non voglio esserti simpatica a tutti i costi, sia ben chiaro!

Buona giornata
Belladonna
 
M

mdl

Guest
Credo di aver iniziato a scrivere il 16 Maggio 2002.
Grazie per l'informazione Traudi, non ci avevo fatto caso.
Ripeto la mia domanda cosa sono i voti?
Sapete cosa mi piacerebbe vincere?
30 minuti di lavoro da parte di ognuno di voi nel mio giardino ( 1591 * 30 = 47730 minuti circa 1988 ore ).
Baci
Maddalena

[ 26-06-2002: Messaggio scritto da: mdl ]
 
Alto