• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro - problemi tecnici

E

EMY

Guest
Non credo che sia il mio pc, ma eventualmente chiedo se succede anche a qualcun altro:
capita spesso che nalla pagina principale del forum (quella dove si vedono gli argomenti: giardinaggio / orchidee / ecc.) si veda, sulla destra, l'ultimo thread iniziato; poi, quando entro nell'argomento (es. "piante grasse") quello specifico thread non si vede, oppure all'interno l'ultimo intervento non viene visualizzato. Per risolvere il tutto devo cliccare sul bottone "aggiorna" di explorer. Con la versione precedente del sito questo problema non c'era. Non mi sembra normale....voi che dite?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emy, ho provato ad aprire gli ultimi 3D che si vedono nella pagina iniziale, e si aprono tutti regolarmente, ultimo intervento compreso :rolleyes:
 
E

EMY

Guest
Mah! ad esempio adesso arrivo sul forum e vedo che a questo thread non sembra aver risposto nessuno. Schiaccio il bottone "aggiorna" ed esce il tuo messaggio... però, se succede solo a me, allora il problema è mio.... grazie dell'interessamento cmq, ;) (uffissima 'sti pc!)
 

Similar threads

Alto