• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per masolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Chiedo scusa in anticipo ai mod, so che non dovrei farlo, ma non ho altra possibilità se non inquinare vari 3d.

Nel caso in cui volessi risponderti
non ho la tua mail
non posso mandarti mp, chiuso
il profilo è chiuso.

Mi sembrerebbe un paradosso se chiedessi l'amicizia o, nell'eventualità remotissima, accettassi una tua richiesta.
Quindi non posso risponderti a quanto mi hai scritto.

Masolino

Bannato
Chiedo scusa in anticipo ai mod, so che non dovrei farlo, ma non ho altra possibilità se non inquinare vari 3d.

Nel caso in cui volessi risponderti
non ho la tua mail
non posso mandarti mp, chiuso
il profilo è chiuso.

Mi sembrerebbe un paradosso se chiedessi l'amicizia o, nell'eventualità remotissima, accettassi una tua richiesta.
Quindi non posso risponderti a quanto mi hai scritto.

Ti ho lasciato un messaggio nel quale preciso che il mio ''spazio visitatori'' è aperto a tutti gli utenti registrati. Lì puoi scrivere quanto desideri o ritieni di dover dire.
Saluti.

Pin

Master Florello
allora se lo spazio visitatori , è messaggi sul profilo, ok con me non funge è sempre inibito.
O il forum non va, o sono sulla lista ignorati, o non è aperto.
Se poi esiste un'altro spazio dove scrivere, non so dove sia.

Il Pallino

Apprendista Florello
allora se lo spazio visitatori , è messaggi sul profilo, ok con me non funge è sempre inibito.

Infatti neanche a me va, ma almeno so il motivo
lo spazio visitatori, per me e per qualcun altro, è chiuso, al massimo si possono mandare mp:rolleyes:

Masolino

Bannato

Non è possibili Pin, lo spazio dove si scrivono i messaggi dei visitatori da me è aperto a tutti gli utenti registrati; ho controllato anche poco fa.
Riprova ora per favore, altrimenti usami la gentilezza di avvertire Elebar perchè si dovrebbe essere inceppato qualcosa.
Grazie.

Pin

Master Florello
se non parlate in latino ma in stampatello , posso far l'arbitro .....Ok per la torta,troppo gentile

Non è possibili Pin, lo spazio dove si scrivono i messaggi dei visitatori da me è aperto a tutti gli utenti registrati; ho controllato anche poco fa.
Riprova ora per favore, altrimenti usami la gentilezza di avvertire Elebar perchè si dovrebbe essere inceppato qualcosa.
Grazie.

Non funge, riprovato.
Avviserò Elena.

pa0la

Florello
Non posso accedere al profilo di Masolino neppure io, ne leggere ciò che vi è scritto ne inserire un qualsivoglia messaggio.

Masolino

Bannato
Eccomi.
Mi sono messo in contatto con Elebar/Elena che ritiene esista un problema tecnico nel Forum. Cercherà di risolverlo per ottenere l'apertura del mio ''spazio'' a tutti gli utenti iscritti.
Provate ogni tanto e spero di vedervi apparire presto.
Buona serata.

pa0la

Florello
vinse ego è carina però
l'ego di chi? di Masolino di Vittorio o delle Torri Genovesi?
Interessante il tuo profilo Masolino, da la dimensione degli uomini
Non so se è stata una grande idea aprirlo
Non c'è bisogno che linki il gruppo sociale, tutto il forum lo legge di nascosto
Stai tranquillo che nessuno si perde niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto