• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Mario

O

Onsga

Guest
Ciao volevo farti i complimenti per i tuoi tulipani, sono bellissimi. Posso farti alcune domande? I bulbi li hai acquistati dalla Bakker? Hai rispettato le distanze indicate sulla confezione?
Grazie
 

mario87

Maestro Giardinauta
Onsga ha scritto:
Ciao volevo farti i complimenti per i tuoi tulipani, sono bellissimi.
Grazie :D :D

Onsga ha scritto:
Posso farti alcune domande? I bulbi li hai acquistati dalla Bakker?
Si quelli a fior di giglio li ho acquistati dalla Bakker

Onsga ha scritto:
Hai rispettato le distanze indicate sulla confezione?
Grazie
no li ho piantati più ravvicinati perchè essendo in vaso si ottiene un effetto migliore più o meno i bulbi sono distanti 5 cm l'uno dall'altro.
 

mario87

Maestro Giardinauta
Quelli Bianchi e cioè i " WHITE EMPEROR " me li ha regalati Pat :love_4:
Mentre tutti gli altri li ho acquistati al centro commerciale :)
 

pampam

Giardinauta Senior
Mario, avrei una domanda. Visto che anche tu hai piantato i tulipani in vaso, come me, e ti sono spuntati sicuramente più alti dei miei
furiosi5.gif
, non è che mi potresti indicare le dimensioni dei tuoi vasi, soprattutto la loro profondità? Almeno per l'anno prossimo mi attrezzo.
Grazie
lol38.gif
 

mario87

Maestro Giardinauta
Certo allora il vaso più grande che ho quello rettangolare, in cui ci sono una quarantina di tulipani è 100X45X40h l'altro rotondo è di diametro 32 e altro 35 cm.
Però la lunghezza dello stelo dipende da molteplici fattori.
 
Alto