• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Lobelia............. ma anche gli altri possono curiosare :ok07:

Upendo

Giardinauta
Carissima ti avevo promesso una torta........................
perchè davvero mi sono pentita di essere stata così sfacciata con te :ros:
.............











............ ma comincio con qualche fioritura
che faccio più bella figura!

beh... questo è quello che vedo dalla finestra del mio bagno
(quando me ne sto in riflessione...ehem...)

DSCN1818.jpg


giacinto:

DSCN1813.jpg

DSCN1815.jpg


graptopetalum piccino picciò:

DSCN1932.jpg


angolo di terrazzo con tulipani, momentaneamente qui finchè non metto le protezioni alle finestre dalla camera e del bagno, esposte ad est (tutto il resto è a nord! :mad: )

DSCN1919.jpg

DSCN1925.jpg

DSCN1927.jpg

DSCN1930.jpg




..........continua...........
 

seya

Master Florello
che tulipani sono? che meraviglia di colori, e la variegatura delle foglie è fantastica!!!! :)
 

aldad

Giardinauta
complimenti..

complimenti, foto stupende.
mini_smiles_771.gif

Di torta neppure una briciolina, sembra invitante...
:Saluto: :Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh , avrei giusto voglia di una ftta di torta all'ananas!! :food: :food:

qualcuno ne ha da offrire??? :rolleyes:
 

lobelia

Florello Senior
Wow! Uppy! A parte le splendidissime fioriture era da tempo che pensavo di cercarmi la ricetta della torta all'ananas, visto che non posso venire lì a mangiarmela in santa pace scambiando qualche chiacchiera con te, non è che intanto potresti passarmi la ricettina, così me la preparo e pappo da me?:food:
Ehi bimba, ma lo sai che fai delle belle foto? Hai la macchinetta digitale vero? Se no le macro non sarebbero così limpide. Veramente notevoli.
I muscari hanno veramente un colore mooooooolto meditativo: chissà che riflessioni importanti per il futuro dell'umanità!!!!:ciglione: Ah ah ah ah!:lol:
 
Alto