• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per leggere e sognare

annola

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...beh volevo consigliare un bel libro che i miei genitori hanno trovato e comprato in libreria presi dall'euforia del mio corso di studi di architetto paesaggista!!
il libro è di paolo pejrone un architetto come me che si fa trasportare dall'amore x le piante diventando un giardiniere...non solo racconta dei suoi incontri con i personaggi più influenti del mondo delle piante ma parla anche delle specie che più lo hanno colpito nel tempo con delle immagini anche carine..insomma ve lo consiglio se amate le piante e volete sapere qualcosina in più senza annoiarvi con i soliti testi descrittivi...ah scusate..il titolo è..IL VERO GIARDINIERE NON SI ARRENDE della feltrinelli!!
buona lettura a tutti!
anna

annola

Aspirante Giardinauta
l'altro titolo è..in giardino non si è mai soli.Diario di un giardiniere curioso.
ancora però non l'ho letto...!!!
comunque prego elleboro e grazie per avermi risposto :D !!
baci anna

Paola-Luna

Florello
già letti e riletti.... praticamente 'vecchi'..... del 2003!!! Però secondo me "In giardino non si è mai soli..." è molto più bello del secondo!
ti consiglio anche "L'orto di un perdigiorno" di Pia Pera e "Il giardino delle vecchie signore" delle sorelle Boland...... anche questi secondo me meritano moltissimo!!!!!!

P

Pink_Lady

Guest
Sembrano molto interessanti.... saranno i miei prossimi acquisti in fatto di libri.

Grazie della segnalazione ;)

Ciao

Alto