• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per il libro del Prof. Lodi

reginaldo

Florello Senior
Ho parlato questa mattina con LUCA dell'Orto Botanico di Bologna e presidente dell'AERS (Associazione Emilia-Romagna Succulente).
Risposta: il libro al momento non viene più pubblicato, puo darsi in futuro.
Occorre avere una grande dose di fortuna per reperirlo.
Mi ha consigliato di dirvi di rivolgersi a Feltrinelli della sede di Bologna e poi a quelle librerie che vanno vendita esclusiva di libri scientifici:
- http://www.botanike.com/byblos.html
- Licosa - Libreria Commissionaria Sansoni. Via Duca di Calabria 1/1 50125 Firenze FI Tel.: 055/64831 Fax: 055/641257 (vedi sito)
Reginaldo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La Licosa è a un tiro di schioppo da me!!! Dal sito risulta esaurito, ma provo comunque a scrivere...

[ 15.10.2004, 14:46: Messaggio scritto da: elebar ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Brava Ele poi fammi sapere, io per il momento non scrivo perchè ho ordinato da "azeta" come consigliato da Ale qui

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
cry4.gif

elebar

Membro dello Staff
Grazie reginaldo, adesso provo, ma ho paura che queste librerie on line si rivolgano tutte alla casa editrice e quindi la risposta sia sempre la stessa... Ma tentar non nuoce, proviamo anche questa! Ci vorrebbe un colpo di fortuna di trovarlo su qualche banacarella o in qualche libreria sperduta!
Grazie ancora per l'interessamento!

K

Kosmos

Guest
io devo provare a Latina, c'è una libraria ben fornita, tra un pò ci dovrò andare e quindi chiederò

grazie Reginaldo per l'aiuto

[ 15.10.2004, 18:56: Messaggio scritto da: Kosmos ]

elebar

Membro dello Staff
Come volevasi dimostrare: solo adesso mi è arrivata la risposta della Unilibro.it che mi ha girato quella della Edagricole: ESAURITO :cry:

Alto