• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per i golosi

Permalosa

Giardinauta Senior
Silvia ha sentito tutto!:lingua:
^_^'

rivendico i diritti d'autore per "effetto permalosa" :burningma
eh adesso son tutti bravi a parlare..dopo avermi derisa all'infinito davanti a tutto il forum...diciamo che lo scief sono io...la creatrice sono io..tu sei la battista..va bene?:lol:

Fammi causa:lol::
Anzi facciamo causa a Permy per aver postato le famose foto......:lol:
Ci mancherebbe altro!!hihihihi!!

pero' scusa, eh? a te non e' mai capitato di sbagliare o di fare una cosa brutta ma buona?:squint:

l'importante e' il gusto!!!!!!:martello2:food:

oh santa donnaaaaa!!!!Tu si che capisci tutto di cucinaa!!Non conta come si presente un piatto!!!!Tanto nello stomaco tutto si mischia!!:lol:..no scherzo ..dai adesso mi impegno e per capodanno vi strabilierò!!...macchina fotografica permettendo...:rolleyes:
 

michele87

Florello Senior
ma io non li avevo ancora visti!!:eek:Antonella....li sto a magnà con gli occhi pur essendo pieno!:surp:sono troppo goloso di tutto:cry:..brava...:food:
 

Sasti

Florello
Tanto nello stomaco tutto si mischia!!





aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol: hihihihihihih
quant'e' vero:lol:
mio fratello, the pig:lol: ihihih, invece di mangiare, trangugia, cioe', puoi fargli una mistura dall'antipasto al dolce e infilargliela coll'imbuto e manco se ne accorge:lol:

non oso pensare quando andra' nel luogo deputato..........a depurarsi:eek:.............
quale enorme cosa uscira' dalla sua persona famelica, ed io abito con lui, dormo con lui, mangio con lui:eek:

pero' a parte tutto, e' vero che l'aspetto in certi casi non conta, su.........

certo, il tuo sembrava un po' un...........














vomitino rosa:D
ma se era buono, sti ca...!:food::love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
hihihi!!!Poi vorrei sottolineare una cosa....quella vomitata rosa l'ha fatta la mia amica!!!!!!!!!!!una volta per tutte...cat:
Mò la devo convincere a iscriversi a sto forum per scagionarmi accidenti..:burningma qui non mi crede nessuno mannaggiala miseriaccia:burningma...e io son..permalosaaaa:cry::cry::cry:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
vi prego...col cuore..qualcuno di Roma adotti il gatto albino di Sasti....porello..santa creatura..fossì vicina lo rapirei...Romano aoh fate qualcosa per quella povera bestiola costretta vitanaturaldurante alla camera a gaaaasss!!!:crazy:
 

Commelina

Master Florello
scusa, antonella, un'altra domandina ovvia....naturalmente lasci libero un piano tra una farcitura e l'altra? (per uno dei miei figli andrebbe bene anche multistrato!!!!:lol::lol:)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mmmmmmm...ho visto solo ora...che meraviglia!!complimenti Antonella!!!

Permyyyyyy stupiscimi ancora con un'altra delle tue favolose torte...:lol: :love_4:
 
Alto