aseret, se ti interessa puoi modificarle direttamente con photobucket, io lo faccio sempre perchè paint quando riduce mi toglie colore (perchè poi? qualcuno me lo sa dire?) :martello2 e così mi arrangio...Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come si può ridurre e modificare l'immagine con la ' guida paint' prima di inserirla nel photobucket?
Grazie.
Ciao, se devi solo ridimensionarle puoi usare questo sito, molto comodo e veloce....
http://www.resize2mail.com/
Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come si può ridurre e modificare l'immagine con la ' guida paint' prima di inserirla nel photobucket?
Grazie.
Se ti risulta lunga l'operazione per caricare le foto, puoi anche usare il programma "Microsoft picture manager-picture", incluso nel pacchetto office
se apri l'immagine con microsoft picture manager poi clikki modifica immagini , trovi proprio un comando ritaglia! tu ritagli ciò che ti interessa e poi salvi il particolare che hai ritagliato come se foose una nuova fotoGrazie per le risposte, ma il fatto è che non voleva solo ridimensionare ma anche ritagliare dei particolari...è possibile?
Io non le riduco più, appunto come dice Cloro, da quando Photobucket le riduce da solo.
Basta caricarle et voilà, fa tutto da sè. k07:
ciao thuya, scusami, ho letto solo ora il tuo messaggio. Hai detto giusto, photobucket riduce alla dimensione che tu stabilisci, nel caso specifico per il forum puoi impostare la riduzione a "15 screen" 800 x600.Come sarebbe? Anche io uso photobucket ma ci carico le foto già ridimensionate... in pratica invece le modifica da solo??
Direttamente nel formato più adatto per poi inserirle nel forum???
non lo sapevo...
forse non mi sono stata spiegata :confuso: :ros: