• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore, non scrivete in maiscolo

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Ho notato che ultimamente si incontrano messaggi scritti in maiuscolo. Per favore, evitate i caratteri maiuscoli che in internet equivalgono ad alzare la voce.
Non dico di non usarli affatto, anche ioli uso abbastanza spesso, ma per dare modulazione ai messaggi, o per sottolineare qualcosa che non voglio che passi inosservato.
Scusate, forse penserete che cerco di insegnarvi l'educazione, ma non è così.

K

Kiras

Guest
Sono d'accordo con te Connie, e poi trovo fastidioso leggere messaggi lunghi in maiuscolo, dopo un po' mi si incrociano gli occhi :eek:

L

LuciaR

Guest
Pensa che avevo un compagno di liceo fantasioso e brillante che scriveva temi meravigliosi, con un'enorme proprietà di linguaggio e uno stile così fluente che non ti stancavi mai di leggerlo. Aveva un unico difetto, ovvero una calligrafia incomprensibile. Incomprensibile al punto tale che dovette scrivere il tema di maturità tutto in maiuscolo!.
Se vuoi, Connie, te lo presento...

R

rosa cremona

Guest
Anch'io qualche tempo fa ad una nuova amica del forum lo feci notare, sapevo di questa interpretazione e l'avevo accennata, forse passando per una maestrina ma non volevo esserlo o assumere toni altezzosi con nessuno. Sono ormai anni che navigo , e so che esistono regole nello scritto che hanno diverse interpretazioni, appunto come spiega nel post,peccato che non sono stata CAPITA,(ho appena gridato
). Ciao a tutti Rosa

Alto