• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore, non prendetemi in giro...

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
... perché la richiesta è abbastanza seria.
Il mio gatto ha scoperto che la zona, dove ci sono le mie bulbose, gli piace per fare i suoi bisogni.
Mi ha dissotterrato alcuni bulbi che presto vorrei interrare di nuovo.
La domanda è questa: in quanto tempo i suoi "regalini", soprattutto quelli solidi, non saranno più nocivi?
Grazie

Agli amministratori: se questa non è la sezione giusta del forum, vedete voi dove spostare questo post. Grazie

danielep

Florello Senior
... perché la richiesta è abbastanza seria.
Il mio gatto ha scoperto che la zona, dove ci sono le mie bulbose, gli piace per fare i suoi bisogni.
Mi ha dissotterrato alcuni bulbi che presto vorrei interrare di nuovo.
La domanda è questa: in quanto tempo i suoi "regalini", soprattutto quelli solidi, non saranno più nocivi?
Grazie

Agli amministratori: se questa non è la sezione giusta del forum, vedete voi dove spostare questo post. Grazie
E chi si permette di farlo? L'urina dei gatti è , comunque, più dannosa, per le piante. Le feci, non so se siano nocive. I miei gatti vanno, regolarmente, in orto. Per dissuadere il gatto, dopo aver piantato, ci puoi mettere una rete di plastica rigida (a maglie larghette), distesa, o dei bastoncelli infissi nel terreno o ramaglie distese per rendergli l'operazione difficoltosa.

Alto