• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per emanuela pit

elleboro

Florello
ciao manuela,
mi sono collegata per mandarti (e mi scuso per il ritardo) un MP, ma non sono riuscita.
Per non tardare ulteriormente, te lo copio qui.
------------------
ciao Emanuela,
scusa il ritardo, ma entro pochissimo nel forum, come tu hai visto, e mi era uscita dalla testa (ah, alzeihmer incombente ?) il tuo interessamento che ho trovato motlo gentile.

In effetti mi sono allontanata dal Forum, visto che non mi trovo d'accordo con molte persone. Da ultimo la faccenda di stefano motta ha un po' funzionato da goccia finale, e quindi me ne sono andata. Inoltre considero un po' troppo lassa la direzione del Forum stesso.
Ciononostante qualche volta entro, ma raramente, e in genere guardo solo i pochi argomenti che trovo nel pannello di controllo.

Come vedi, niente di particolare. Solamente l'ambiente mi si è fatto estraneo e quindi mi interessa di meno e faccio altre cose. Comunque ci sono altri Forum, da sempre partecipo a quello di Mariangela ed ogni tanto entro negli altri due (la Compagnia e Germogli). Ma anche in questi, piuttosto raramente, almeno per ora.

Ti ringrazio molto dell'attenzione riservatami. Un
abbraccio, bruna.
 

celeste

Giardinauta Senior
Cara Bruna, ma davvero non sai quello che è successo?
Non so che tipo di scambi epistolari ci siano in privato tra te ed Emanuela, ma se hai tardato a rispondere, mi sa che davvero hai tardato troppo, perché Emanuela è stata bandita dal forum per "indisciplina" e non credo proprio che ti potrà leggere. La punizione non è eterna (per quello c'è solo la giustizia divina ..), ma chissà se avrà voglia di tornare dopo aver finito di scontare la pena. Tu torneresti?
Comunque se uno dei motivi che ti hanno tenuta lontana era una direzione del Forum un po' troppo "lassa", puoi tornare tranquillamente perché i tempi sono cambiati. Può darsi che il nuovo clima ti sia più congeniale.
:Saluto: :Saluto:
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna

come sono Emanuela e scrivo usando il nick di Roberto

non sei riuscita a mandarmi il messaggio, perchè come ti è stato detto, sono stata bannata.

Mi fa piacere che tu stia bene, mi spiace solo che ti eri allontanata perchè la gestione del forum era troppo lassista, spero che ora ti troveri meglio, anche se per me è leggermente schizzofrenica.

E' questo il bello della libertà, potersene andare in altri lidi o fare altre cose, scegliere quello che più ci piace fare.

Un abbraccio
 

§illu

Aspirante Giardinauta
OT
Emanuela, ho visto solo ieri la spettacolarità di quello che avete fatto tu e tuo marito a Pitigliano, mi son letta tutto d'unfiato quel post lunghissimo! Ma era bellissimo, non lo si poteva lasciare a metà!!!
Complimenti a te e tuo marito, per aver avuto il coraggio di raggiungere il vs sogno e per aver fatto vivere anche a noi il cammino.
Mi chiedevo..ma l'olio lo vendete?
Come vanno le cose?
In bocca al lupo!!!:Saluto:
 

elleboro

Florello
Ciao Manuela,
sono rientrata per vedere se avevi risposto, mi sono guardata intorno per vedere se capivo cosa fosse successo... ma non ci sono riuscita. Forse i post in discussione sono già in archivio.
Ma ho letto qua e la un 3D nel quale Maurj diceva bianco e veniva ripreso sarcasticamente perchè avrebbe detto nero... e Bobino veniva nuovamente interpellata con durezza, sa il cielo perchè. persino Ornella48 veniva rimbrottata.
Forse ho proprio fatto bene ad allontanarmi...

Ciao Manu, a te ed a tutte le persone, Maurj, Kiwo e P,Puccio innanzittutto, che hanno saputo ragionare ma tenendosi lontani dalla polemica, e sempre con garbo e gentilezza. senza bisogno di ricorrere a
qualsivoglia turpiloquio, per di più.
Forse ci reincontreremo più avanti o qui o altrove, chissamai.
 

elleboro

Florello
sto cercando di capire cosa sta succedendo. Poi ci risentiamo. Ho l'impressione che ci sia qualcosa di molto nascosto, e vorrei capire.
Le cose nascoste non mi piacciono proprio. Almeno me ne vado del tutto o resto,
a dopo, e grazie della tua carineria. Ciao ciao.
PS - screzio? non ricordo, ahimè. Forse contrasto, ma, detto quello che mi sarà parso... finita.
 
Alto