• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per ... e tutti i Vostri cari.

S

SecoB

Guest
per: *ALE*, Abelarda,Allopacs,Asclepias,Austriaca,Baby1,Bestiolina,Boba,Bobino,California,ccTy,coccinella40,Clorophilla,
Ciaseta,Clooney,Cluny,Danilis,DanielaS,DavideFree,Decky,DRAGON,Echinodorus,Elebar,Elleboro,Eltu,
Emanuela ams,Ettore,Filippolitti,Francobet,gigino67,Gianni.de,Giuseppe_everpeace,Hobbit,Isotta,Kiwoncello,
Krishna,Lauralaura,Linton,Lobelia,Lora,Lorystef,Luckybamboo,mapi56,Mary74,Mauro,Maximo,Mimma69,Nuvolaxxx,
Oleander,Orpheos,Ortensia,Paolaas,Paolamorlacca,Patato,petulla,polliceverdesbiadito, Piera1,
pollicina, Riverviolet,RosaeViola,Scipulosa,Seya,Silvia,Silvia75,Spadino,Stefanomotta,Teresatita,veleno65 etc…
(mi scuso con chi ho dimenticato ... la vecchiaia !!! sono anche per Voi !!!)
AUGURI DI BUONE FESTE !!!
:love_4: :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Secondina, ricambio e porgo a te ed alla tua famiglia i miei sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un pensiero speciale per Romina.

AUGURI!!!​

Ultima modifica:

california

Florello Senior
grazie secondina!
un agurio di cuore per uno splendido natale e un meraviglioso anno nuovo a te e ai tuoi cari :)
vorrei inoltre approfittare di questo post per porgere i miei + sentiti auguri a tutti quelli del forum, che mi hanno insegnato molto e tenuto compagnia per quasi tutto questo 2005!
con grande stima e affetto
claudio

T

teresatita

Guest
grazie di cuore per esserti ricordata anche di me.
un forte abbraccio a te tua famiglia
ti auguro uno splendido Natale.
Un bacio fortissimo a Romina

*ALE*

Apprendista Florello
Sei dolcissima, ovviamente una persona che ama gli animali ha una marcia in piu' .... non c'e' da stupirsi.
Un bacio Alessia:love:

lobelia

Florello Senior
Anche da me carissimi auguri ed un abbraccio sentito a te e alla cara Romina oltre che alla tua bella arca di animali!:love: :love_4:

Buone feste Seco & Co.!​

:froggie_r :froggie_r :froggie_r​

ciaseta

Florello Senior
anche a te cara seco!!! grazie tantissimissime!!! :love_4: :flower: :flower:

approfitto per fare gli auguri a tutti tuttissimi, vi auguro tantissima serenità!!! siete grandi!!!! :love_4:

un bacione alle amiche/ci rodofile/li rò, sebby, hobbit, lucky, river, sdra, cali, g.evergreen, clorophilla, spero di non aver tralasciato nessuno e se l'ho fatto: un bacione grande! :love_4:

tantissimi auguri a mauro, elebar e pattina! :eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:

ccTy

Giardinauta Senior
GRAZIE! Tanti auguri anche a te e a tutti i tuoi cari e soprattutto ai tuoi cari amici pelosoni!!!!!

S

SecoB

Guest
per Gigino67 e tutti

per l'anno nuovo ho un solo desiderio:
UN PO' PIU' DI SALUTE PER TUTTI !!!
grazie a voi tutti :love_4: :Saluto: Secondina

coccinella40

Master Florello
natale138.gif
natale132.gif
AUGURI SECO