• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per consolarmi ecco un nuovo arrivo

miaoo

Giardinauta Senior
dato che le mie phal dedicano il loro tempo a far foglie mi sono comprata una ciccina già fiorita per rifarmi un pò la vista..con tutto questo verde!!
ecco cosa sono riuscita a scovare

P9182613.jpg


P9182612.jpg


P9182610.jpg


che ci posso fare...adoro questi contrasti chiaro scuro sul fuxia!!
se le mie phal fiorissero tutte insieme credo che sarebbero molto simili una all'altra...con piccole varianti.
speriamo che la nuova arrivata faccia un pò d'invidia alle altre!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Miaoooooooooooooooooooooo!!!!!
cat_2.gif


Che bella phal che hai acquistato, ha delle sfumasture splendide!!! :love:
Hai fatto un ottimo acquisto! :hands13:


ma dove l'hai presa????
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ma che bella consolazione!:hands13::hands13::hands13:
Tutte le scuse sono buone per non resistere alle tentazioni, vero?:lol::lol::lol:
 

miaoo

Giardinauta Senior
per ora ha risposto la mentawei, una violacea il cui stelo sta crescendo da questa primavera:sleep2:

P9182628.jpg


ha un unico fiore piiiiccolo e i petali si sono girati indietro...

però anche la ierogliphica si sta muovendo ( da luglio) ed ecco il bocciolo:love:

P9182631.jpg
 

miaoo

Giardinauta Senior
:martello:...scusate se mi sono persa...per scrivere il post stavo bruciando il pollo!!

la mia nuova phal arriva dal toppi ma è caruccia 16,90. è tanto ma avevo voglia di colore:flower:

quando iniziamo a fare un pò di acquisti in società noi???:D
 

Robe

Guru Giardinauta
OMG!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimissima!!!! :eek:

Bellissime anche la violacea e la hieroglyphica.. quanto ti invidio!! :love::love::love:
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!
con i vostri complimenti mi sento meno in colpa per i soldi spesi!!:ros:
anzi...è giunto il momento di comprare la serretta così posso fare nuovi acquisti!!!!:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Miaoo,
la violacea e la ierogliphica ti stanno dando delle belle soddisfazioni! :love:
Il fiore della violacea è splendido...e non vedo l'ora di vedere quello delle ierogliphica... anche perchè la mia microbina (clarabella) chissà se e fra quanti anni fiorirà.... , quindi mi lustro gli occhi con la tua. :)
A presto! :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto