• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Connie

alex

Giardinauta Senior
Ciao bella mattacchiona, ti ho scritto poco tempo fa, dove ti ho detto che ti avrei mandato delle mie foto così vedi che muso ho, magari alcune un pò provocanti o se ti saresti scandalizzata, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ti è arrivata la mail??
Oppure hai deciso di cancellarmi dal tuo taccuino?
Un bacio.

C

Constance Spry

Guest
Sob sob! Alex, scusami! ti ho risposto tardissimo perchè la mia posta elettronica ha avuto delle crisi di identità e non ha funzionato per parecchi giorni, per cui le lettere sono rimaste bloccate.
Avrai pensato che sono risprofondata in uno dei miei proverbiali attacchi di pigrizia, e stavolta è vero solo in piccola parte...
Sob sob, non vorrei che ora fossi tu a togliermi da tuo taccuino!
Spero che non avrai avuto dei ripensamenti su di em, e che mi vuoi ancora bene come prima....

[ 23-03-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

alex

Giardinauta Senior
Ciao pigrona, è arrivata la tua mail!
Stavo per cancellarti dal taccuino, solo solo in tempo, naturalmente scherzo.......lo sai che per me sei una grande amica e ti voglio e vorrò sempre un sacco di bene!
Comunque per la seconda volta non hai risposto alla mia domanda: allora le vuoi vedere le mie foto, come sono realmente o non te ne frega un fico secco??
Bacionissimi.

C

Constance Spry

Guest
Ma come! Certo che le voglio vedere! credevo scherzassi! davvero mi posteresti le tue foto un po' osè? Oh Mamma mia, se lo sapesse Antonello ....
Hi hi!
Sono contenta di non essere scivolata fuori dal tuo taccuino, non puoi saprere quanto mi sarebbe dispiaciuto.
COMUNQUE! Tu manda, manda, queste fotine, che io le posto e poi indiciamo il famoso concorso per Mr. Forum....non lo dire a nessuno, ma io voto per te, eh!
;) ;) ;)

Alto