• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi vuol dare un nome alle sue rose sconosciute

Datura rosa

Guru Master Florello
Per tutti coloro, e mi sembra siano tanti, che vorrebbero conoscere il nome delle rose che hanno in giardino, segnalo un’iniziativa del Museo Giardino della Rosa Antica che ha già creato un elenco di richieste di identificazione nel quale ci si può, come ho letto, inserire.

Si richiede anche la collaborazione dei “conoscitori” di rose per un’eventuale riconoscimento. Sarebbe simpatico se qualche forumista appassionato di rose riuscisse a riconoscerne qualcuna!

Inserisco il link per chi fosse interessato
http://www.museoroseantiche.it/index.php/rose-ritrovate


Accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL::LOL:
 

Candy418

Giardinauta Senior
Per tutti coloro, e mi sembra siano tanti, che vorrebbero conoscere il nome delle rose che hanno in giardino, segnalo un’iniziativa del Museo Giardino della Rosa Antica che ha già creato un elenco di richieste di identificazione nel quale ci si può, come ho letto, inserire.

Si richiede anche la collaborazione dei “conoscitori” di rose per un’eventuale riconoscimento. Sarebbe simpatico se qualche forumista appassionato di rose riuscisse a riconoscerne qualcuna!

Inserisco il link per chi fosse interessato
http://www.museoroseantiche.it/index.php/rose-ritrovate


Accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL::LOL:

Che bella iniziativa.
Grazie di averne messo tutti a conoscenza, Datura.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Io ci sono stata dai ragazzi del Museo Giardino.
Arrivarci è allucinante :eek:, una stradaccia che è una carraia, al massimo, ma una volta che ci sei trovi gente proprio competente.
E poi il loro sito di ricerca delle rose ha tantissime funzioni e criteri di ricerca. L'ho usato tantissimo, quando stavo studiando che rose scegliere per casa mia.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Che bella iniziativa.
Grazie di averne messo tutti a conoscenza, Datura.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Io ci sono stata dai ragazzi del Museo Giardino.
Arrivarci è allucinante :eek:, una stradaccia che è una carraia, al massimo, ma una volta che ci sei trovi gente proprio competente.
E poi il loro sito di ricerca delle rose ha tantissime funzioni e criteri di ricerca. L'ho usato tantissimo, quando stavo studiando che rose scegliere per casa mia.
Grazie per l'informazione... io con l'auto sportiva non ci potrei andare allora :rolleyes: bassa bassa!
 
Alto