• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER CHI VA' ALLA LANDRIANA

mimma69

Maestro Giardinauta
ho da chieervi un piacere.
VOGLIO VEDERE LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
fatene tante e poi fatecele vedere.Da parte mia,vi posso promettere che ne faro' molte alla mostra di Firenze.
Pat,confido sulla tua digi

[ 22.04.2004, 18:10: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok Mimma, quindi domenica sera guarderò le tue foto, e se non ci sono le mie te le scordi .............
52.gif
 

Asclepias

Giardinauta Senior
A Firenze o alla Landriana (dove purtroppo non ci sarò) per piacere potete chiedere a qualcuno dell'Asclepias Syriacus (o Pianta dei Pappagallini). Sono disposto "a tutto" pur di averla.
Ciao e abbracci, Antonio
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Asclepias Antonio De Marco:
per piacere potete chiedere a qualcuno dell'Asclepias Syriacus (o Pianta dei Pappagallini). Sono disposto "a tutto" pur di averla.
Ciao e abbracci, Antonio
Visto che sei disposto a tutto, perchè non ne ordini i semi. Ho trovato diversi rivenditori, perlopiù americani, che li vendono e spediscono.
Prova a fare una ricerca con Asclepias Syriaca e vedrai che troverai diverse soluzioni.
Ciao.
Beppe.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Ok Pat,ma sai i problemi che ho,quindi se non e' domenica sera e' lunedi',ma te le faro' vedere
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E' passata la domenica, è passato il lunedì ma le foto di Firenze ancora nisba .......... guarda Mimma che se non ti spicci a metterle ........ le metto io
 
Alto