• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ha la catalpa...

tigro

Giardinauta
ho cercato nei vecchi post e ho visto che qualcuno ha la catalpa: come va con le zanzare? sono meno? cosa faccio la compro?:slow:
Ma non la catambra che non fa fiori...
 

tigro

Giardinauta
scusata non avevo visto il vecchio messaggio , l'aotro giorni si è bloccato il PC e non ho controllato che l'aveva inviato.
 

chicar

Aspirante Giardinauta
vorrei saperne di più

Ma questa pianta è difficile da coltivare? Mi interesserebbe averne una in camera da letto, ho molta luce ma assenza totale di umidità sopratutto d'inverno con termosifoni sempre accesi.
E dove posso comprarla?Io sono di Roma
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Uhm, in camera da letto non la vedo molto bene! E' un albero vero e proprio e cresce anche molto in fretta! Quanto alle zanzare....mah, se ce ne sono tante non credo che possa fare la differenza... E' comunque un albero molto bello e decorativo, per fare una bella zona d'ombra è l'ideale!
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace ma sotto la mia che fa un'ombra stupenda ed è alta più di sei metri le zanzare...anche le neo arrivate tigre ...ci svolazzano allegramente forse per il bel fresco che produce!!!!!
 
Alto