• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ha gusto........aiutatemi con l' avatar

Silvio07

Florello
Oggi mi trovo difronte a una decisione che deciderà le decisioni della vita decisa da forumista. Sono davanti a un bivio, una biforcazione, due strade, un doppio senso, auitatemi. Mi sto lentamente assorbendo su me stesso per autoricrearmi avatar. Ho bisogno del vostro aiuto. Vi prego, rispondete, non mi vorrete accadciato a terra?
:lol::lol::lol::lol:
Ma secondo voi quele avatar devo scegliere dei due? Mi sto scervellando.

Eccoli
zip2.jpg

zip1.jpg

nicola71

Guru Giardinauta
è una scelta troppo difficile,troppo rischiosa,può cambiarti radicalmente la vita e non vorrei essere io a darti un consiglio sbagliato.troppa responsabilità,non me la sento......

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao Silvietto! tra i 2 onestamente preferisco il 2°, quello con la luna.. :confuso:anche se non capisco una cosa, sarà che non si vede bene ma sinceramente sembra più blu che verde.. non é che nella seconda é la bandiera francese?! :squint:

Lele85

Apprendista Florello
Tra i due silvio....io preferisco il 3° nettamente.....è il più bello di tutti....:D:D:D:D

comunque preferisco il tuo vecchio avatar ^_^

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao silvio, a me non piacciono. però se proprio devo scegliere scelgo il primo.ma possibile che non trovi niente altro????:Saluto::lingua::Saluto::lingua:

Silvio07

Florello
No no, mie foto no. Quanto mi dispiace. Comunque mi ero descritto una volta in un 3d fatto da me. Vi ricordate.......come ci immagginiamo. Ma come, le frecce tricolori, gli AERMACCHI 362. Il fiore all' occhiello dell' AM italiana. In effetti meglio quello con la luna. Lele, mi sono scocciato del vecchio avatar con quel CESSNA 172.

Lele85

Apprendista Florello
Sinceramente tutti sti nomi sono arabo dialettale per me....ahah....la discussione" come ci immaginiamo" la rimembro.....non l' ho mai letta perchè non avevo voglia. quindi....metti una foto tua cosi mi illumini e comprendo con chi parlo ....daiii plsssss dai dai dai dai dai

Silvio07

Florello
Non me ne fraga niente della fidanzata. Mie foto su un forum pubblico no no no. Magari nella sezione del club dei senior.

Lele85

Apprendista Florello
oh my god( oh mio dio).....daiiiii suu...che è..ti vergogni?? bhe io ho la mia foto nell avatar......fai come me dai :)

Alto