• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi ama la montagna

_ortensia_

Master Florello
[video]http://www.mountainpanoramas.com/___p/___p.html?panoid=2009_93&labels=1[/video]
Per vederla tutta spostare il mouse
:Saluto::)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si stupendo. . .col mio tablet e dito che spostavo lentamente l immaggine maestoso sulle montagne sembravo di aver la sensazione di essere li fra loro. . . Poi ho visto quella croce Orty cara cosa e' e Cosa vuol dire?

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissimo orty ....grazie per averci permesso di godere:froggie_r.......con sta tecnologia sembra di stare la eppure ero in poltrona con pantofole e pigiama ...già......proprio così:cry::cry::cry:giovedi vado in montagna è si èèèèèèèèciaooo

_ortensia_

Master Florello
Grazie ragazzi,

Mary,se sposti il cursore del mouse nell'angolo in basso a destra della foto, appare un gruppo di icone, con cui puoi zoomare, ruotare, visualizzare i nomi, etc ...
La croce penso sia solo un simbolo nulla più:)

:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Ultima modifica:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Bellissimo!!! Mi associo anch'io nel dire che mi ha trasmesso un senso di profonda pace... è vero con questo "software" sembra di essere là! Complimenti per il link Orty... mi stupisci sempre di più!
Ti abbraccio, come sempre, forte forte! :love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
te l'avevo detto orty che oggi sarei andato in montagna,purtroppo non c'era una bella luce un po fosco poi le nuvole hanno avvolto il Rosa e così ho poche foto,sopra Macugnaga 1400/1500mt 016.jpg 021.jpg 017.jpg 018.jpg 012.jpg
comunque bello lo stesso ,c'era anche ale e si è fatto una bella scarpinata così a dormito in auto fino a casa eheh:lol::baffi:ciao a tutti

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Bellissima Macugnaga, io dovevo prendere la seggiovia che porta al ghiacciaio del belvedere e poi al rifugio Zamboni Zappa:love: poi il tempo era bruttino e ho rinunciato:(

Ci credo che era stanco piccolo, chissà quanto a camminato:)

Sempre belli quei posti:love::love:

Alto