• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Asclepias (e a chi piace l'autunno)

S

SecoB

Guest
mi spiace che, durante la tua visita nelle "mie" Langhe, causa nebbia, tu non abbia potuto godere dei bellissimi panorami autunnali; cerco di rimediare io (anche se solamente postandoti delle foto, prese dal terrazzo e dalle finestre di casa mia !!!). spero farti cosa gradita, :Saluto: Secondina
G.jpg

F.jpg

E.jpg

D.jpg

questa sotto è casa mia
C.jpg

B.jpg

A.jpg

sdra2

Giardinauta Senior
Che meraviglia:eek: !!!!!

Bravissima: ci rendi partecipi delle bellezze dei tuoi luoghi:hands13: :hands13:

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Secondina, ti ringrazio per le foto. In effetti sapevo benissimo che avrei trovato quel paesaggio e volevo offrire al gruppo la parte ambientale-paesaggistica, quella storico-artistica e quella eno-gastronomica.
Purtroppo abbiamo avuto bel tempo solo domenica 30 ottobre nella visita a Cherasco, Bra e Alba (con l'interessante mostra del tartufo)
Dal mattino dopo pioggia e poi nebbia fissa a Pollenzo, La Morra, Barolo, Monforte d'Alba, Fontanafredda e Grinzane Cavour. Ma anche il giorno appresso nel Roero di Govone e Magliano Alfieri.
La parte storica è stata ottimale, però, come la sistemazione alberghiera all'Express by Holiday Inn di Cherasco che ha proposto anche una ottima gastronomia ed eccellenti degustazioni.
La prossima volta ti chiamo per i dovuti riti propiziatori e un adeguata conoscenza.
Ciao

S

SecoB

Guest
tramonti

avrei avuto piacere di guardare le tue foto, ma, non riesco ad aprire le pagine, mi appare scritto che non sono autorizzata, che devo fare ? deduco che ti piacciono i tramonti, non ho visto i tuoi, ma che ne dici dei miei ? (sempre fotografati dal terrazzo e dai balconi di casa mia)
TramontoavillaRombone.jpg

Tramonto2.jpg

DSCN4529.jpg

DSCN1848.jpg

DSCN1840.jpg

DSCN1839.jpg

DSCN1838.jpg

DSCN1827.jpg

DSCN1812.jpg

DSCN1683.jpg

Secondina

stefanomotta

Giardinauta
Abbiamo di "doni" meravigliosi che forse troppo spesso diamo per scontati.

Grazie per le belle immagini e complimenti per la qualità delle foto.

Ciao

Stefano