• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per aiutare i mici

valenuvola

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,ho bisogno di u aiuto....
sto organizzando un concorso di poesie allo scopo di raccogliere fondi per l'associazione gattofila (onlus) con cui collaboro ma ho un problemino...mancanza di fantasia...mi serve un titolo HELP.
Il tema delle poesie ovviamente:I GATTI

zazie

Aspirante Giardinauta
ciao! che bella idea...ma mi chiedevo , ti serve un titolo per una poesia o per il concorso? immagino sia per il concorso, ma sai nel dubbio...ti domando

valenuvola

Aspirante Giardinauta
grazie mille ad entrambe..mi serve il titolo per il concorso poi alle poesie ci penseranno gli artisti:) potreste partecipare anche voi :hands13:

annarita3

Giardinauta
ho ricevuto dei suggerimenti che mi hanno portata a pensare a..MIagolando in rima..cosa ne pensate?

"Miagolando in rima" mi piace.
Io ho scovato una bella frase ma non riesco a trovare chi l'abbia scritta: "Il cane, l'ho sempre detto, è prosa. Il gatto è poesia"; magari riflettiamo su come usare al meglio la sola frase del gatto (così i canuzzi non si offendono :eek:k07:). Ma ci lavorerò ancora! Qual'è la scadenza ultima per trovare il titolo?
Baci!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
"Miagolando in rima" mi piace.
Io ho scovato una bella frase ma non riesco a trovare chi l'abbia scritta: "Il cane, l'ho sempre detto, è prosa. Il gatto è poesia"; magari riflettiamo su come usare al meglio la sola frase del gatto (così i canuzzi non si offendono :eek:k07:). Ma ci lavorerò ancora! Qual'è la scadenza ultima per trovare il titolo?
Baci!

Jean Burden poeta.

Che ne dici di Mici a-mici?

valenuvola

Aspirante Giardinauta
Brava Annarita hai scovato una bella frase..abbiamo ancora qualche giorno perchè devo organizzare bene tutto.
Piera molto buona anche la tua idea ma usiamo spesso la frase quando facciamo i banchetti e non volevo ripetermi.
Comunque oggi ho provato ad impostare un volantino se volete darmi qualche consiglio ve lo spedisco via mail,così possiamo cercare di utilizzare la frase trovata da Annarita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava Annarita hai scovato una bella frase..abbiamo ancora qualche giorno perchè devo organizzare bene tutto.
Piera molto buona anche la tua idea ma usiamo spesso la frase quando facciamo i banchetti e non volevo ripetermi.
Comunque oggi ho provato ad impostare un volantino se volete darmi qualche consiglio ve lo spedisco via mail,così possiamo cercare di utilizzare la frase trovata da Annarita

Ok se vuoi manda pure.

Alto