• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peppe 2018/1

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tanta invidia per il sesquipedale!!!!!!!!!!!

Bellissimo e quanti fiori!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
magari se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei felicissimo, io raddrizzo le foto quando le salvo nei mie documenti e diritte le vedo, quando poi le posto succede quello che vedete...essendo io un analfabeta informatico non sono riuscito a risolvere il problema che fra l' altro è apparso solo un po' di tempo fa
grazie
 

Angil

Guru Master Florello
magari se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei felicissimo, io raddrizzo le foto quando le salvo nei mie documenti e diritte le vedo, quando poi le posto succede quello che vedete...essendo io un analfabeta informatico non sono riuscito a risolvere il problema che fra l' altro è apparso solo un po' di tempo fa
grazie

Ciao, bellissime le tue piante, complimenti :):su:

Riguardo le foto capovolte, dipende dal software che usi per raddrizzarle.
Usa semplicemente windows: posizioni il mouse sulla foto, poi clicchi con il tasto destro e scegli ruota a destra o a sinistra :)
 
Alto