• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncino???

Kataldo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
in questo faso ho piantato una manciata di semi di quella varietà di peroncino che fa i cornetti di molti coliri diversi ( non ricordo il nome ).
Sono spuntate due piante ma non sono certo sia peperoncino a qualche pianta spontanea.
Voi che ne dite?
 

Allegati

  • CIMG1516.jpg
    CIMG1516.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.676

RunnerBoost

Bannato
assolutamente non è peperoncino la varietà di cui parli possono essere una tra il bolivian raimbow, oppure ember purple o snake egg...la prima ha colori piu' brillanti e sono diversi per il semplice fatto che il grado di maturazione dei peperoncini non è uguale,quindi piu' scuri sono piu' sono maturi,vale anche epr gli altri due
 

Kataldo

Aspirante Giardinauta
Ciao Rannerboost,
Grazie per la risposta. Ciò che mi lascia perplesso è che sono nate contemporaneamente e sono identiche, sembrano appunto seminate.
In quello stesso vaso ho messo anche dei semi di kiwi ma non credo sia neanche Kiwi.
Aspetterò che crescano....vediamo cosa esce.
Luca
assolutamente non è peperoncino la varietà di cui parli possono essere una tra il bolivian raimbow, oppure ember purple o snake egg...la prima ha colori piu' brillanti e sono diversi per il semplice fatto che il grado di maturazione dei peperoncini non è uguale,quindi piu' scuri sono piu' sono maturi,vale anche epr gli altri due
 
Alto