• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncini

S

SecoB

Guest
tolti dall'orto per rinnovarlo, continuano a proliferare in vaso !!!
peperoncini.jpg

:Saluto:

muffin

Aspirante Giardinauta
Ciao, la tua pianta è veramente molto bella... anche io ne ho due o meglio mio marito ne ha due, visto che lui è il grande appassionato di cucina piccante!

Purtroppo una delle due è un po' malconcia, ha tutte le foglie moscie, non so se dipende dal fatto che il mio gattino non fa altro che andare a tirar fuori la terra dal vaso o magari perchè è una cosa normale. Dal vivaio, infatti, mi hanno detto che le piante di peperoncino durano solo un anno ma a dire la verità le mie sono al secondo anno di produzione. Io le tengo in vaso e l'inverno le metto in casa (dalle mie parti è piuttosto freddino), devo dire che a Natale erano veramente un bello spettacolo... avevano ancora le foglie ed erano piene di peperoncini rossi... meglio di una stella di Natale!

Un salutone,
Anna

S

SecoB

Guest
si

si, li tengo al sole sul balcone e li innaffio regolarmente.
anche io ho dei problemi con i micini, ma seguendoli un pò, non mi grattano più nei vasi.
:Saluto: Secondina

Alto