• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncini.....viola

baobao

Aspirante Giardinauta
un anno fa mi è stata regalata una pianta di peperoncini che tutto l'anno ho uitilizzato..erano buionissimi.....adesso la piantina ha ripreso vita dopo l'inverno e ha fatto tantissiimi peperoncini ma sono tutti viola....non capisco come mai non diventano rossi......sapete dirmi come mai?
 

sherwood

Giardinauta Senior
Anche a me e' capitato con una pianta di peperoncini molto piccoli, sono stati viola scuro per piu' di un mese per virare poi in rosso a piena maturazione.
 

maretta

Aspirante Giardinauta
Assolutamente non sono esperta,ma mio marito ha acquistato sabato dei peperoncini che sono viola/neri ,al vivaio gli è stato detto che saranno pronti quando diventeranno rossi!
 
Alto