• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peperoncini "ricci"

V

Val

Guest
La semina dei peperoncini di Melusina sta andando avanti con discreto successo: le piantine sono spuntate e sono alte 3 o 4 cm.
Alla sommita' hanno due foglioline di un verde brillante. Ce ne sono alcune pero' che, pur stando nello stesso semenzaio, hanno le due foglioline arricciate su se stesse. Cosa sta succedendo? E' meglio che le estirpi e lasci solo quelle con le foglie distese? :rolleyes:
 
M

melusina

Guest
stai tranquilla: a volte i bambini soffrono nel parto! anche a me è capitato, poi le foglie si sono lisciate. se non dovessero farlo butta via le piantine, magari hanno preso qualche malattia...
io li devo ancora seminare perchè non ho posto sotto alla serra fredda e la moglie del giardiniere non mi fa un'altra serretta sul balcone!!! :mad:
comunque buoni peperoncini a tutti.
ciao. laura
 
Alto