• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoncini messicani

alessandro 84

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ieri ho comprato in un garden a Vicenza due rachitiche piante di peperoncino jalapenos..gli ho dato una botta di soldi a parere mio vista la qualità ,ma è da un po che avevo l idea di provare e non ho resistito...allora: le piante non superano i 25 cm di altezza e sebbene abbiano qualche frutto non presentano più ne fiori ne gemme di sviluppo, come se non bastasse hanno anche qualche foglia mangiucchiata da ignoto e pare scomparso parassita..le ho gia trapiantate in piena terra e concimate con stallatico e granulare a lenta cessione e naturalmente irrigate..l idea era quelle du farle riprendere e poi prima dei freddi invasarle e ripaparle per l anno prossimo..domandone finale:quante possibilità ho?e dove sto sbagliando?:confuso::confuso:

Alto