• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pepe dell'abate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro1950

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho già scritto chiedendo notizie ma rinnovo di nuovo la mia richiesta di informazioni. Possibile che nessuno abbia mai sentito parlare del "pepe dell'abate" semi che mi sono stati reglati da una amica di Pordenone che a sua volta li ha ricevuti da un'ltra persona di cui ha perso le tracce. Ora ho provato a seminare i semi ma non sapendo nulla incrocio le dita sperando che nasca qualche cosa. Se qualcuno sapesse dirmi qualche cosa gli sarò eternamente grato. Un abbraccio. Mauro
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prima cosa è vietato dal regolamento aprire più discussioni x lo stesso argomento,poi se guardi bene,ti hanno risposto nell'altro 3D!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto