• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando trapiantare peonia arborea?

Paola-Luna

Florello
ho una pianta di peonia arborea in vaso che sono riuscita a propagare dalla pianta madre raccogliendo i succhioni che spuntavano alla base.... questo due stagioni fà. L'anno scorso la pianta (alta circa 30 cm. e legnosa) ha prodotto solo foglie e quest'anno presenta già delle belle gemme rosse turgide.... non mi aspetto certo i fiori.... per quelli sò che dovrò aspettare ancora qualche anno..... Nel frattempo però vorrei sistemarla in terrapiena, ma non sò se posso farlo adesso: con le mie peonie erbacee ho sempre atteso l'autunno per i trapianti e le divisioni....... Che faccio????:flower:
 
Alto