• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peocher Princess prima fioritura

occhidigrano

Giardinauta Senior
d019.gif
d020.gif
d021.gif
d016.gif
d005.gif
d014.gif
d004.gif
d001.gif
d027.gif

Mi piace tantissimo il fiore e sei un bravissimo fotografo! Complimenti!

nikonvlad

Guru Giardinauta
siete tutti davvero gentilissimi.
Grazie occhidigrano, lològi

Zeug tranquillo a mpc le comprerò una sorellina, un fratellino, una mamma, un papà e zia Vanda.
Non le farò mancare nulla :)

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti, veramente molto bella. Sono affascinata da quel filo giallo che sembra avvolgere il labello, ottimo effetto cromatico.:hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimentissimi!!!!!! Nikov......

Bravo!!! hai coltivato una vera perla:eek:k07:

grazie grazie

la vedoooooooooooo!! e che spettacolo, complimenti nikonvlad

Sono contento che sei riuscita a vaderla

Complimenti, veramente molto bella. Sono affascinata da quel filo giallo che sembra avvolgere il labello, ottimo effetto cromatico.:hands13:

E pensare che l'ho acquistata alla ceca, non aveva fiori.

Caspiterina mi stava sfuggendo la bella!
Complimenti Nikon!

Silvia sei troppo buona.

girasole*

Giardinauta Senior
Niko....e tu mi invidiavi tanto la mia phal a puntini....Io che dovrei dire????:martello2 Uffi...ma perchè io non trovo queste meraviglie???:confuso:Anzi,no...meglio così....altrimenti DOVREI comprarle e non ho più nè soldi ne spazio...:martello:
:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
wow ma che bella!!
colori stupendi..e che dire del fotografo??
complimenti!!:hands13:

Doppio grazie. 1 per la phal e 1 per le lusinghe al fotografo :lol:

Caspita che fortuna ritrovarti con una orchidea così bella:hands13:

Nella vita sono abbastanza fortunato, devo ammetterlo.

Niko....e tu mi invidiavi tanto la mia phal a puntini....Io che dovrei dire????:martello2 Uffi...ma perchè io non trovo queste meraviglie???:confuso:Anzi,no...meglio così....altrimenti DOVREI comprarle e non ho più nè soldi ne spazio...:martello:

Girasole non preoccuparti, possiamo risolvere: se le nostre phal reciprocamente invidiate dovessero mettere dei keiki ce li scambieremo così pareggeremo la situazione. Cosa ne pensi? La mia è lungi dal mettere figlioletti, è ancora piccolina... ma sperare non costa nulla

girasole*

Giardinauta Senior
Girasole non preoccuparti, possiamo risolvere: se le nostre phal reciprocamente invidiate dovessero mettere dei keiki ce li scambieremo così pareggeremo la situazione. Cosa ne pensi? La mia è lungi dal mettere figlioletti, è ancora piccolina... ma sperare non costa nulla

Sicuramente...se ci sarà un keiki sarà tuo...!:love:Ma il mio problema non è il keiki,è se sarò capace di mantenerla viva a sufficienza...:martello::lol:!

Alto