• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penstemon

F

frensy979

Guest
Ciao Antonella :Saluto: ,
bello il link di quel forum :eek:k07: ...... e che foto :eek: ......

Dei penstemon non so niente, perché non li coltivo.....per ora :D ......

Però se t'interessano e nei vivai della tua zona non li dovessi trovare, Priola li ha www.priola.it :eek:k07: ......

E mi pare di ricordare che non costino molto e ne ha tantissime varietà :ciglione: ....

Però io su Priola, per ora non ti posso dire niente di positivo, perché del mio ordine fatto a inizio febbraio, ancora non ho visto nulla :martello2 ......e ho già chiamato e mandato e-mail un sacco di volte :burningma .....

Comunque, come con la Bakker, di cui in tanti si sono lamentati, ma che a me, al di fuori di un po' di ritardo, le piante sono arrivate in ottime condizioni, non é detto che anche a te, possa andare diversamente con Priola :eek:k07:
 
F

frensy979

Guest
Antonella65 ha scritto:
grazie dell'informazione:flower:

plego :love_4:
e poi tu, quando prendi i penstemon, facci sapere un po' qualcosa in più sulla coltivazione di questa belle piante :eek:k07: ........che mi hai fatto venire voglia di prendere :food: .......

Ah, e metti anche le fotine eh! :ciglione:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ho avuto il Burgundy per un 2-3 anni, e faceva tutto da solo, nel senso che non mi ricordo necessitasse di cure particolari (in terra). Poi l'ho tolto perchè non mi piaceva quella punta di rosso ed era un po' troppo disordinato.
All'Orticola dello scorso anno avevo chiesto lumi ad un espositore che ne aveva altre varietà, ma mi aveva detto che gli altri erano tutti un pochino più delicati come resistenza al freddo, e quindi ho lasciato perdere per il momento.
Questo è tutto quello che so
 
Alto