• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensione o B&B economico Roma??

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!Dovrei venire a Roma in occasione della mostra mercato delle orchidee che si terrà a MPC.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce pensioni o B&B o anche Hotel economici a Roma.. ho cercato un pò in giro,ma non conoscendoli è difficile scegliere..
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno dare info.Grazie:food:

Commelina

Master Florello
sono a nord, monteporzio è a sud.... provo a cercarti qualcosa in zona castelli? oppure vuoi roma centro dove di economico non ci sono neanche le pulci? sei in macchina o con i mezzi pubblici?

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao commelina,grazie per l'mp.. per me è uguale..anche vicino Roma mi andrebbe bene..tanto verrò in macchina.. vorrei trovare qualcosa di economico perchè purtroppo non ho molti soldini quindi dove posso vorrei cercare di risparmiare..anche perchè staremo solo 2 notti..

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
hai pensato ad alloggiare presso gli istituti religiosi? solitamente il prezzo è ottimo e non hai vincoli di orari o altro x il rientro.

Papyrus

Master Florello
hai pensato ad alloggiare presso gli istituti religiosi? solitamente il prezzo è ottimo e non hai vincoli di orari o altro x il rientro.

Io sono stato a novembre in un b&b in zona arco di travertino, 35€ a notte, pagamento anticipato, servizio pulizia scarso.. non c'era campo per il cellulare. Non aggiungo altro :storto:

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ho trovato degli ostelli a prezzi davvero convenienti su roma e dintorni.. se riesco a trovare posto magari posso alloggiare li per questi 2 giorni.:)

marco837

Florello Senior
Un mio amico mi aveva passato alcuni contatti in istituti religiosi per Roma.
Spero possano essere utili

Istituto Sacro Cuore
Via Marsala 42
(Nähe Stazione Termini)
Tel: 06.4463353
06.4927221
(85€ für Zimmer mit 4 Personen, nur Übernachtung)
(Möglichkeit zum Mittag- und Abendessen)

Deutschorden
Via Nomentana
Tel. 06.86218012

Suore Trastevere
Via Dondolo
Tel. 06.5809700

Suore Pallotine
Via della mura Aureliane 7/B
Tel. 06.39366943
(60€ 2Bett-Zimmer)

Suore Tertiare di S. Francesco
Casa Regina Angelorum
Casa Generalizia
00166 Roma
Via San Giovanni della Croce, 33
Tel. 06.66512480

Suore di S. Elisabetta
00184 Roma
Via dell’Olmata, 9
(Vicinanze di S. M. Maggiore)
Tel. 06.4888271

stekka87

Aspirante Giardinauta
Grazie mille marco per i contatti.. mi farò un giro di telefonate per vedere dove trovo posto..
Grazie mille a tutti!!

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao Mammillaria,non so i prezzi dei posti religiosi,ma ho trovato ostelli anche a 30 euro a notte,che mi sembra sia il prezzo minore che si trova :ciglione:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono stato a novembre in un b&b in zona arco di travertino, 35€ a notte, pagamento anticipato, servizio pulizia scarso.. non c'era campo per il cellulare. Non aggiungo altro :storto:

Io intendevo istituti gestiti da suore o frati, solitamente i prezzi sono buoni e la pulizia anche :D, anni fa sono stata in un alloggio presso un istituto di suore, ero attaccata letteralmente alle mura del vaticano :)

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao Erika,andando alla ricerca di ostelli ho trovato molti istituti religiosi però solo in pochi era rimasta la disponibilità per il 25 aprile.. :cry:
Mi fa piacere sapere che saremo in tanti a MPC.. Chi di voi verrà??:D

Allopacs

Master Florello
Parlando di alberghi-hotel come mai non ci sono in Italia le catene di hotel che costa poca come da noi?Qui costano 28/30 euro la notte e non si paga al numero di persone come da voi..:storto:Ci si paga la camera per 2 o 3 é lo stesso prezzo..L'ultima volta che sono stata a Torino ho cercato ma meno di 60/65 (minimo)non c'era niente!:eek:Chissà come mai le catene di hotel lussuosi come il Novotel o Ibis ci sono gli altri no..Credo che gli albergatori non vogliano che questi hotel s'installino perché perderebbero una parte della clientela!:martello2

Alto