T
Tiziano
Guest
Ciao a tutti, sono iniziati i lavori di potatura e concimazione delle rose, per ora limitati alle rampicanti, il tempo a disposizione purtoppo è poco, e vi giuro che dopo un fine settimana di lavoro dopo un inverno in letargo, sono cotto ma contento.
Un consiglio, come potereste una Banksia Lutea?
Ha bisogno di essere ridimensionata, altrimenti troppi stralci e pochi fiori.
Noor, dopo il tuo interessante suggerimento sulle salvie, ho voluto acquistare alcune varietà oltre alla Officinalis che sono sicuro resisterà, ho preso S.Sclarea, grosse foglie tipicamente coperte di lanuggine, e S. Ananas,a cui, a giudicare dal nome farò presto il funerale!!!!!.
Ho comperato queste salvie con rosmarini prostati e non, finocchio selvatico e nero, per creare un angolo con le officinali descritte e una Charles de Mills,una Queen of B., e una Tuscany S., che dite, staranno bene o sarà una ....?
Grazie dei vostri consigli, è sempre un piacere leggere le vostre post!!!!.
Un consiglio, come potereste una Banksia Lutea?
Ha bisogno di essere ridimensionata, altrimenti troppi stralci e pochi fiori.
Noor, dopo il tuo interessante suggerimento sulle salvie, ho voluto acquistare alcune varietà oltre alla Officinalis che sono sicuro resisterà, ho preso S.Sclarea, grosse foglie tipicamente coperte di lanuggine, e S. Ananas,a cui, a giudicare dal nome farò presto il funerale!!!!!.
Ho comperato queste salvie con rosmarini prostati e non, finocchio selvatico e nero, per creare un angolo con le officinali descritte e una Charles de Mills,una Queen of B., e una Tuscany S., che dite, staranno bene o sarà una ....?
Grazie dei vostri consigli, è sempre un piacere leggere le vostre post!!!!.