• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensavo di averle messe..

Meddy

Aspirante Giardinauta
Complimenti Allopacs, :hands13: hai sempre delle piante splendide! Quanto mi piacerebbe vedere il tuo giardino, dev'essere spettacolare.... :love:
La ricetta dei biscotti me la sono copiata, mi incuriosiscono molto.
:Saluto:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Stavo per aprire una discussione nuova e fare delle domande sulla potatura delle lavande ma ho trovato tutte le risposte in questa discussione. Grazie Allopacs, con le tue risposte a New Dawn e con i tuoi allegati hai prevenuto ogni mia possibile richiesta. Sei stata così esauriente che non posso limitarmi a leggere e voglio ringraziarti anch'io. (Anche perchè già mi avevi fatto ridere con quel tuo post con la tua barzelletta sul vecchio arabo!!).
Ciao. Bacarat
 

new dawn

Guru Giardinauta
Me la sono persa, la barzelletta!!! Dove la trovo?

Quello che non mi perderò sono i biscottini, anche se, per ora i fiori di lavanda li vado a comprare...
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Complimenti Allopacs, :hands13: hai sempre delle piante splendide! Quanto mi piacerebbe vedere il tuo giardino, dev'essere spettacolare.... :love:
La ricetta dei biscotti me la sono copiata, mi incuriosiscono molto.
:Saluto:

Meddy:hands13:grazie!:love_4:Si in questo momento vale la pena perché ci sono tanti fiori di tanti colori diversi...La cattiva erba anche lei cresce MOLTO!!!!!!!!!!!!:storto:con tutta la pioggia che c'é! Si anch'io provero' a fare i biscottini alla lavanda..:food::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Stavo per aprire una discussione nuova e fare delle domande sulla potatura delle lavande ma ho trovato tutte le risposte in questa discussione. Grazie Allopacs, con le tue risposte a New Dawn e con i tuoi allegati hai prevenuto ogni mia possibile richiesta. Sei stata così esauriente che non posso limitarmi a leggere e voglio ringraziarti anch'io. (Anche perchè già mi avevi fatto ridere con quel tuo post con la tua barzelletta sul vecchio arabo!!).
Ciao. Bacarat

Sono contenta che le informazioni sia servite anche a te!:love_4:Grazie bacarat!
 
Alto