• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensate mai ai giardinauti

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
...e ancora...quando vedo i crisantemi penso a Scardan, è lui il mio maestro di salvataggi e riciclaggi!:lol:
Quando vedo le piante grasse le associo a Elebar ed ho sempre davanti agli occhi la meravigliosa serra di *ALE* :love:

M

mammagabry

Guest
Anch'io pero' non mi ricordo mai i nick perche' sono una frana con le faccie e i nomi allora penso "a quello/a del forum"
Pensa in paese c'e' uno con un camion pieno di nanetti che li vende all'angolo della strada
e ogni volta immaggino "a quello del forum" vestito da vigile che gliene fa di tuttti i colori!
E in questi giorni che ho trapiantato le rose ho pensato a helene e agli altri che mi hanno aiutato a scegliere e che non vedo l'ora di mandarvi le foto della fioritura.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Certo che ci penso e me li sogno pure! stanotte per esempio ho sognato che Ninfa ed io ci incontravamo e ehm...lei era sposata con Gianluca del GF!!

Oh, meno male, qualcun'altro malato come me! Io ho sognato quasi tutti ormai! :lol:

Grazie, :ros:, accidenti...ormai la mia immagine è proprio strettamente legata alle rose!!!

Anche per me è così...Beh, quando vedo delle rose penso a tutti i miei amici della sezione rose: Belluccio, Lorenzino, Riverviolet, Ramy, LaSa73, RosaMundi, Paola-Luna, Scardan (specie per le rugose...), Urza Invidia, Margherita56... e naturalmente a Nikonvald (perdonate se ho dimenticato qualcuno, ma solo adesso mi accorgo che i rosofili sono tantissimi!!!)
Per le camelie il pensiero vola subito a Kiwoncello e a Sevi. Per le bulbose a Michele e a Campogaggiolo, per le perenni al simpaticissimo Niccolò!

Le orchidee (che ultimamente ho trascurato un po') mi ricordano Marco, Desi e Giuseppe.

Delle volte mi capita di vedere delle piante e mi dico: questa piacerebbe proprio tanto a...e mi verrebbe di comprarla per mandarla a qualcuno di voi.

:lol:e spessissimo alla vista di nanetti penso a Marco, ma anche a Niccolò!

Insomma, hai nominato tutto meno le grasse :mazza:... possibile che guardando le grasse non ti ricorda nessuno??? :martello2 :D

...Quando vedo le piante grasse le associo a Elebar ed ho sempre davanti agli occhi la meravigliosa serra di *ALE*

Oh, finalmente qualcuno che ci pensa! :eek:k07:

Scherzi a parte, io penso spesso ai giardinauti, sabato per esempio ho comprato una heuchera ed ho pensato a Echinodorus... ma più spesso penso agli utenti con cui ho più confidenza, anche senza vedere piante o fiori... solo che mi prendono per matta se confesso loro che avrei anche voglia di incontrarle! Che dirò mai di male! :confused: :fifone2: :D

kevin02

Bannato
Beh,a dirla tutta qando l'altro giorno ho visto che i miei hemerocallis stavano spuntando ho pensato a te Kevin.....e mi sono anche arrabbiato erchè sostieni che sono sempreverdi....:martello2:eek:k07:

Perchè dici questo, ci sono sia le varietà spoglianti che quelli sempreverdi, io quelli costosi li ho nel mi giardino e ti dico che il 99% sono sempreverdi, infatti sono tutti ibridi degli ultimi anni, una cosa che prediligono gli ibridatori quando li devono mettere in commercio oltre al fatto di essere sempreverdi , l'altezza della pianta, la forma del fiore e per ultimo la fioritura che deve avvenire il prima possibile!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Le varietà che tu hai sono sicuramente di ibridi vecchiotti che oltre ad essere divisi fra diploidi e tetraploidi sono anche (la maggior parte) dormienti e nn sempreverdi.:fischio:

Spero di essermi spiegato!!!!!!!!!!!!!!!:D

Vagabonda

Florello Senior
no, dico....... se qualcuno vedesse una pianta carnivora penserà a qualcuno di noi "ghettizzati" carnivori sì!?!?! Non dico a ME personalmente.... però insomma, pensateci!!! NON DIMENTICATECI!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
no, dico....... se qualcuno vedesse una pianta carnivora penserà a qualcuno di noi "ghettizzati" carnivori sì!?!?! Non dico a ME personalmente.... però insomma, pensateci!!! NON DIMENTICATECI!!!!!

Certo che no, io ho due piantine tue e ogni volta che salgo e scendo le scale le vedo lì in bella mostra e il mio pensiero va a te, devo dire che ti penso spessissimo.

new dawn

Guru Giardinauta
Io invece vi penso con il tempo. Per tutto quest'inverno pensavo "chissà che freddo che avranno" oppure "beati loro con tutta quella neve"
poi ho pensato molto ai liguri e alle loro piante, con tutto il vento che ha fatto...
e quando parlo con mia figlia che è veterinaria penso sempre a Piera, e quando compro un libro penso a Micia... e mi fermo qui, la lista sarebbe infinita

belluccio

Maestro Giardinauta
io vi penso praticamente tutti i giorni,sopratutto quelli con cui sono maggiormente in contatto,parlo di voi con la mia compagna e cerco di spiegargli che persone siete o perlomeno quello che penso io di voi,anche se su molti penso di andarci molto vicino!!!:Saluto:

lorenzino

Guru Giardinauta
Grazie, :ros:, accidenti...ormai la mia immagine è proprio strettamente legata alle rose!!!

Anche per me è così...Beh, quando vedo delle rose penso a tutti i miei amici della sezione rose: Belluccio, Lorenzino, Riverviolet, Ramy, LaSa73, RosaMundi, Paola-Luna, Scardan (specie per le rugose...), Urza Invidia, Margherita56... e naturalmente a Nikonvald (perdonate se ho dimenticato qualcuno, ma solo adesso mi accorgo che i rosofili sono tantissimi!!!)

com'è che pensi prima a belluccio che a me??? :mazza:
spero che sia solo una questione di ordine alfabetico! Allora mi toccherà cambiare il nick in Alorenzino! :lol::lol::lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ormai per me è una costante ogni volta che esce un argomento di piantefiore o qualsiasi altra cosa penso a voi...
forse tra un pò mi rinchiudono in un manicomio:crazy:

rosetta2

Giardinauta
Eccome che ci penso a voi.Ieri per esempio sono andata da Leroy Merlin ed hanno allestito un gran bel settore con tantissime offerte di giardinaggio, e così ho raccontato di voi a mio marito.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io vi penso praticamente tutti i giorni,sopratutto quelli con cui sono maggiormente in contatto,parlo di voi con la mia compagna e cerco di spiegargli che persone siete o perlomeno quello che penso io di voi,anche se su molti penso di andarci molto vicino!!!

Accidenti...non pensavo! Io sinceramente mi vergogno un po' a parlare del forum con altri. In genere non capiscono questo "mondo" e quasi neanche lo ammettono.

com'è che pensi prima a belluccio che a me??? :mazza:
spero che sia solo una questione di ordine alfabetico! Allora mi toccherà cambiare il nick in Alorenzino!

gelosoneeeeeeeeee!!!!!!!

Tranquilli! Siete nei miei pensieri allo stesso modo:love_4:!

Insomma, hai nominato tutto meno le grasse :mazza:... possibile che guardando le grasse non ti ricorda nessuno??? :martello2 :D

Sì, mi ricordo di Elebar:mazza:, di te, di Erika...:rolleyes:

che strano...io penso a te quando vedo qualcuno che manovra un escavotore!!!!!!!!!!!!

Ecco, lo sapevo! Mi dovevi proprio ricordare quel brutto evento:cry:! Sei appena tornato e fai già di nuovo il cattivone:mazza:!

Alto