Certo che ci penso e me li sogno pure! stanotte per esempio ho sognato che Ninfa ed io ci incontravamo e ehm...lei era sposata con Gianluca del GF!!
Grazie, :ros:, accidenti...ormai la mia immagine è proprio strettamente legata alle rose!!!
Anche per me è così...Beh, quando vedo delle rose penso a tutti i miei amici della sezione rose: Belluccio, Lorenzino, Riverviolet, Ramy, LaSa73, RosaMundi, Paola-Luna, Scardan (specie per le rugose...), Urza Invidia, Margherita56... e naturalmente a Nikonvald (perdonate se ho dimenticato qualcuno, ma solo adesso mi accorgo che i rosofili sono tantissimi!!!)
Per le camelie il pensiero vola subito a Kiwoncello e a Sevi. Per le bulbose a Michele e a Campogaggiolo, per le perenni al simpaticissimo Niccolò!
Le orchidee (che ultimamente ho trascurato un po') mi ricordano Marco, Desi e Giuseppe.
Delle volte mi capita di vedere delle piante e mi dico: questa piacerebbe proprio tanto a...e mi verrebbe di comprarla per mandarla a qualcuno di voi.
e spessissimo alla vista di nanetti penso a Marco, ma anche a Niccolò!
...Quando vedo le piante grasse le associo a Elebar ed ho sempre davanti agli occhi la meravigliosa serra di *ALE*
Beh,a dirla tutta qando l'altro giorno ho visto che i miei hemerocallis stavano spuntando ho pensato a te Kevin.....e mi sono anche arrabbiato erchè sostieni che sono sempreverdi....:martello2k07:
no, dico....... se qualcuno vedesse una pianta carnivora penserà a qualcuno di noi "ghettizzati" carnivori sì!?!?! Non dico a ME personalmente.... però insomma, pensateci!!! NON DIMENTICATECI!!!!!
Certo che no, io ho due piantine tue e ogni volta che salgo e scendo le scale le vedo lì in bella mostra e il mio pensiero va a te, devo dire che ti penso spessissimo.
Grazie, :ros:, accidenti...ormai la mia immagine è proprio strettamente legata alle rose!!!
Anche per me è così...Beh, quando vedo delle rose penso a tutti i miei amici della sezione rose: Belluccio, Lorenzino, Riverviolet, Ramy, LaSa73, RosaMundi, Paola-Luna, Scardan (specie per le rugose...), Urza Invidia, Margherita56... e naturalmente a Nikonvald (perdonate se ho dimenticato qualcuno, ma solo adesso mi accorgo che i rosofili sono tantissimi!!!)
io vi penso praticamente tutti i giorni,sopratutto quelli con cui sono maggiormente in contatto,parlo di voi con la mia compagna e cerco di spiegargli che persone siete o perlomeno quello che penso io di voi,anche se su molti penso di andarci molto vicino!!!
com'è che pensi prima a belluccio che a me???
spero che sia solo una questione di ordine alfabetico! Allora mi toccherà cambiare il nick in Alorenzino!
gelosoneeeeeeeeee!!!!!!!
Insomma, hai nominato tutto meno le grasse ... possibile che guardando le grasse non ti ricorda nessuno??? :martello2
che strano...io penso a te quando vedo qualcuno che manovra un escavotore!!!!!!!!!!!!