• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensate mai ai giardinauti

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quando fate qualcosa o siete in giro per compere? A me capita spesso e proprio sabato scorso al garden dove vado tutte le settimane appena ho visto il pelargone bianco ho subito pensato a Ninfa che lo cercava, l'ho pensata come ad un'amica lontana che desiderava qualcosa e allora subito l'ho comprato, al centro commerciale stessa cosa, appena entro proprio davanti a me una collezione di nanetti è in bella mostra, mi avvicino e subito penso al nostro moderatore Marco, sorrido nel pensare che se gliene mandassi uno come minimo verrebbe in Sicilia per cambiarmi i connotati. Mi piace pensare che col tempo quello che sono dei semplici nik diventano persone, amici lontani.

B

bianca62

Guest
E' vero, anche io ormai ogni volta che vedo un pelargonio penso a te Piera e mi domando "potrebbe piacerle?"!!! :love_4:
Lo stesso vale anche per molti altri.... ognuno con le sue passioni.... :Saluto:

N

ninfa77

Guest
Quando fate qualcosa o siete in giro per compere? A me capita spesso e proprio sabato scorso al garden dove vado tutte le settimane appena ho visto il pelargone bianco ho subito pensato a Ninfa che lo cercava, l'ho pensata come ad un'amica lontana che desiderava qualcosa e allora subito l'ho comprato, al centro commerciale stessa cosa, appena entro proprio davanti a me una collezione di nanetti è in bella mostra, mi avvicino e subito penso al nostro moderatore Marco, sorrido nel pensare che se gliene mandassi uno come minimo verrebbe in Sicilia per cambiarmi i connotati. Mi piace pensare che col tempo quello che sono dei semplici nik diventano persone, amici lontani.

:love_4:piera è bellissimo quello che hai scritto e penso rispecchi il pensiero di molti di noi...è proprio vero che con il tempo e la conoscenza dietro ai nostri nik si trovano amici virtuali (a causa della lontananza)ma reali e sinceri pronti a farsi in 4 per i tuoi desideri più di tanta gente che ti circonda....quello che hai fatto tu sabato per me è un gesto bellissimo che mi conferma che bella persona sei.....:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Certo che ci penso e me li sogno pure! stanotte per esempio ho sognato che Ninfa ed io ci incontravamo e ehm...lei era sposata con Gianluca del GF!!:lol: :lol:
Proprio stamani ricevendo le offerte del lidl, ho visto i nani ed ho pensato a Marco!
Quando vedo animali abbandonati penso a Piera e Ale, quando entro in una serra e vedo le orchidee penso a Desi, Marco, Zeug, Mare, Elina, Aussie, Eriqa, Ely, Occhidigrano...Tutte persone che spero prima o poi di conoscere...
Dimenticavo...se vedo una bella rosa, immediatamente penso ad Helene!:)

Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
A me capita quando vedo i progressi che ha fatto il cane che mia sorella ha preso al canile di pensare a .... P...., mm.. non mi viene il nome :confuso:.
Eppure sono sicura che inizi per P.

H

holyvya

Guest
Io pure vi penso...
In questi giorni, ad esempio, sono fissata con succulento e tutte le volte che mi imbatto nel fiore di una aloe o haworthia o gasteria penso sempre a lui :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me capita quando vedo i progressi che ha fatto il cane che mia sorella ha preso al canile di pensare a .... P...., mm.. non mi viene il nome :confuso:.
Eppure sono sicura che inizi per P.

cara mia, mi sa che tu hai bisogno di una curetta di Acutil Fosforo.:lingua:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Credo che sia normale ed umano.Si condividono le stesse passioni e queste,fino a prova contraria,ci animano.

kevin02

Bannato
Può darsi perchè stiamo troppo tempo insieme???????????:ciglione:

Per sognarci anche la notte, qualcosa c'è che nn va!!!!!!!!!!!:D

Io invece penso a altre cose, come a farvi i regali!!!!!!!!!!!!!:martello:

Qualcuno ne sà qualcosa????????????:confuso::fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dimenticavo...se vedo una bella rosa, immediatamente penso ad Helene!:)

Grazie, :ros:, accidenti...ormai la mia immagine è proprio strettamente legata alle rose!!!

Anche per me è così...Beh, quando vedo delle rose penso a tutti i miei amici della sezione rose: Belluccio, Lorenzino, Riverviolet, Ramy, LaSa73, RosaMundi, Paola-Luna, Scardan (specie per le rugose...), Urza Invidia, Margherita56... e naturalmente a Nikonvald (perdonate se ho dimenticato qualcuno, ma solo adesso mi accorgo che i rosofili sono tantissimi!!!)
Per le camelie il pensiero vola subito a Kiwoncello e a Sevi. Per le bulbose a Michele e a Campogaggiolo, per le perenni al simpaticissimo Niccolò!

Le orchidee (che ultimamente ho trascurato un po') mi ricordano Marco, Desi e Giuseppe.

Delle volte mi capita di vedere delle piante e mi dico: questa piacerebbe proprio tanto a...e mi verrebbe di comprarla per mandarla a qualcuno di voi.

:lol:e spessissimo alla vista di nanetti penso a Marco, ma anche a Niccolò:martello2:lol:!

laSa73

Giardinauta Senior
:)

io al garden mi perdo tra le rose e penso a river helene new dawn
e poi penso a greene e a vinceva quando metto a posto prato e siepi
e a micia e sugar spesso

e un po' a tutto il forum cmq
sono lì che dico

garda che robaaaaaaaaa
devo fare la foto per metterla sul forum

io frequento anche un forum di poesie
qui è diverso

poche chiacchere e tanti fatti
meno voli pindarici e più pratica

e io sono tanto "natura" e anche un po' rustica ultimamente
e mi sembtrate tutti tanto VERi
per nulla virtuali

sì sì

questo è un bellissmo posto!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Concordo anch'io appena vedo una pianta l'associo a qualcuno di voi e quando ne parlo dico questa piacerebbe a.... e mio marito ma chi è che non la conosco! Un'amica del forum e mi prende x pazza!Secondo lui è strano sentire amici persone che non si conoscono!Ma io vi conosco!!!!!Anche se non di persona ma alcune le conoscerò domani,parto e vado aGenova x 3 giorni!!!ciao ciao

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Può darsi perchè stiamo troppo tempo insieme???????????:ciglione:

Per sognarci anche la notte, qualcosa c'è che nn va!!!!!!!!!!!:D

Io invece penso a altre cose, come a farvi i regali!!!!!!!!!!!!!:martello:

Qualcuno ne sà qualcosa????????????:confuso::fischio:
Beh,a dirla tutta qando l'altro giorno ho visto che i miei hemerocallis stavano spuntando ho pensato a te Kevin.....e mi sono anche arrabbiato erchè sostieni che sono sempreverdi....:martello2:eek:k07:

Thisismich

Giardinauta
Purtroppo con la mia memoria a breve termine da pesciolino rosso non mi ricordo mai le preferenze di uno o dell'altro :ros:
E non pensate strane cose, sono già nato così, non mi sono fumato nè bevuto il cervello :eek:k07:

Alto