• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelosetti accaldati!!!

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao! con il caldo afoso di qsti giorni ho pensato ke inevitabilmente anke i ns amici pelosetti staranno boccheggiando come pesci fritti :fifone2::squint:
ke ne dite di postare qlke fotina dei ns amiconi mentre cercano refrigerio?
ecco Dafne e Tigro mentre fanno la siesta dopo pranzo sul lettone....poveri...:love_4:

1j6tn7.jpg

TOTALMENTE K.O. :martello2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
questa è una delle mie

DSC00790.jpg

DSC00789.jpg

l'altra ha traslocato dal tappeto alle piastrelle

DSC00777.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
Mirtilla quando andiamo al parco si fa il bagnetto e poi: corre velocissssimisssssima per asciugarsi oppure si rotola nella terra (come potete vedere nella foto!)!
Per fortuna il suo pelo è maggggico: appena si asciuga torna pulito! :ciglione:
attachment.php

Belliiiii i vostri micetti! :love:

Federica

Master Florello
Mirtilla è proprio disfatta...:lol: simpaticissima...
i micioni...scelgono tutti il bagno....:D
sperando che sia fresco....bei mici tutti tutti :):):)

Datura rosa

Guru Master Florello
Io non vedo il/i pelosetti di Elebar ma solo la solita crocetta rossa!!!! Mi correggo si è aperta. Che amore!

Tino e Bambi hanno scambiato per un'amaca l'ombreggiante che ho posizionato sopra le mie semine e talee.

mt4hds.jpg

iyejyp.jpg

16bczcw.jpg

mentre zia Monella si è alluuuuuungata sul divano

xlggef.jpg

e Mamma Liù è andata a cercare refrigerio altrove.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Tino e Bambi hanno scambiato per un'amaca l'ombreggiante che ho posizionato sopra le mie semine e talee.

ahah, mi hai fatto ricordare quando i miei avevano una dondola in giardino e ai gatti piaceva andare a dormire sul tettuccio, spaparanzandosi proprio come i tuoi qui su. solo che... per arrivarci salivano sull'albero lì vicini e ci si gettavan sopra: in breve tempo c'eran più buchi che stoffa!

hermioneat

Florello
Che risate ragazzi!!!!!! Però, mi convinco una volta di più che ho ragione. Se rinasco voglio rinascere gatto! Dei nostri, naturalmente.

ps Fibii il micione bel bidet, Lilio, pesa quasi 10 chili.... il vet mi vuole ammazzare.. :fischio::fischio:

fibii

Aspirante Giardinauta
Che risate ragazzi!!!!!! Però, mi convinco una volta di più che ho ragione. Se rinasco voglio rinascere gatto! Dei nostri, naturalmente.

ps Fibii il micione bel bidet, Lilio, pesa quasi 10 chili.... il vet mi vuole ammazzare.. :fischio::fischio:

ohhhh ke belo!!!!!!!!!!! un tantino sovrappeso eh? :eek:k07: ma è tanto tenerone da sbacciucchiare e stropicciare.... :lol::lol::lol::lol:

Alto