• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pazza estate

M

marcy

Guest
brrrrrr che freddo fa stasera! e da voi? qui vento freddo e pioggia..che differenza con l'estate scorsa! dove sara' la giusta via di mezzo?

Eltuena

Guru Giardinauta
Da noi fa un caldo della miseria. Abbiamo tutte le finestre spalancate. Oggi, è stata una giornata particolarmente calda e umida.

H

Hobbit

Guest
Qua da noi oggi una giornata del cavolo....stamattina sono rimasta a casa perchè finalmente i miei "amati" muratori se ne sono andati......lasciando uno scempio in casa ....insomma volevo pulire....ogni volta che decidevo di sbattere un tappeto o di stendere, iniziava a piovere...... ha piovuto a intermittenza tutto il giorno.....e quando smetteva, faceva un caldo assurdo.... alla fine nel pomeriggio ho deciso di andarmene a lavorare..... e di rimandare a sabato le pulizie.... sperando nel sole....
Mah! Che estate!
Ciao
Anto

Scatolina

Guru Giardinauta
Qui da noi fa molto caldo.... ma ahimè ieri e sembra anche oggi, c'è una "cappa" di nuvole che copre il sole e poichè non tira un filo di vento, c'è molta umidità e molta "caldagna".... Tutto questo per il piacere delle mie orchidee ma a discapito della mia salute....

Scat

Piper

Maestro Giardinauta
Domenica pomeriggio, arenile di Lignano Sabbiadoro (UD): un veeeeeeeeentooooooo!!!!
Un freeeeeeeeeddooooooo!
Ho fatto tutto il viaggio di ritorno da Lignano a casa (200 km circa) alle 3 di pomeriggio, con il sole splendente e senza che mi sia mai passato per la mente di accendere l'aria condizionata.
E siamo a Luglio!!!

Alto