• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paul's himalayan

T

trem

Guest
la mia amica Gabriella dei Gardini del Casoncello, ci ha questa bella Paul's himalayan musk che gli si arrampica su una bellissima quercia.
a me le rose non mi piacciono ma qua mi inchino, poi siccome sono un po' carogna, volevo solo farvi un po' sbavare.
:D :eek: ;)
tremcasoncello6.JPG

C

Constance Spry

Guest
Io l'ho ordinata da Austin. Ci vorrà qualche annetto perchè se ne vada sul noce, ma spero di avere un effetto almeno paragonabile!
E complimenti alla tua amica supergiardinauta! Ma perchè non le dai l'indirizzo del forum? Chissà quante belle cose avrebbe da dirci o farci vedere! Una vera giardinauta così DEVE essere dei nostri!

T

trem

Guest
e cielo dato si l'indirizzo del forum, ma non ci ha il computer, insomma una che di roba elettrica non ne vuol sapere.
certo che sul noce anche a te ti verrà bene, allora fra un poco di anni vengo a fotografartela.

T

trem

Guest
yes Noor, ma molto addietro nel '98, nel frattempo il giardino è molto cambiato o almeno è molto migliorato è molto più bello, io l'ho fotografato in lungo e in largo per due primavere, ora mi manca l'autunno, mi piace lavorare con completezza e approfondire, poi vedrai che nel frattempo arriva qualcuno e zacchete fa due foto in qualche maniera e mi "brucia" il servizio.

T

trem

Guest
allora Noor , che sei molto attento e non ti sfugge niente, facciamo che la prossima primavera oltre che all'orticola si va a trovare la Gabriella del Casoncello (ma l'invito vale per tutti) guarda queste due altre roselline, allora una è la Variegata di Bologna e l'altra quella bianca che diventa gialla, è Ghislende Feligonde, in primo piano un Prunus pissardi nigra il giallo in basso è una ginestrina.

[ 15-07-2002: Messaggio scritto da: trem ]

Alto